Capito, grazie. Quindi nel frattempo che farmo quella roba così costosa va bene l'equip che mi propone lo shop?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Lo shop comunque ti suggerisce bloodstone che costa 5050 mi pare, con un paio di steal riuscirai comunque a farmarla presumo. Non ti scordare di comprare le ward però!
Al posto dei phase prendi gli arcane boots o power treads se già hai in team eroi che hanno arcane boots come core item.
La magic wand prendila sempre, ti salverà sempre il culo.
Comment
-
Quoto ciò che è stato detto e aggiungo che lesrach ha bisogno di un fottiglione di mana re gen dato che le sue spell ti prosciugano il mana in 2 secondi. La bloodstone su di lui è quasi indispensabile sia per la salute che per il mana e lo scettro rende la tua ulti estremamente lamer. il terrasque fallo per ultimo e soprattutto per il puro lulz.Last edited by Smallman_647; 30 July 2013, 20:21.
Comment
-
Molto poco, meno di un mese credoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Comunque Nyx + Sniper è un duo devastante. Solo che ho capito di non sapermi fare le build, ad esempio Nyx ha bisogno di tantissimo Mana ma è su Agilità, come conviene comportarsi?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioComunque Nyx + Sniper è un duo devastante. Solo che ho capito di non sapermi fare le build, ad esempio Nyx ha bisogno di tantissimo Mana ma è su Agilità, come conviene comportarsi?
La dovresti fare giusto in ultra late per il lulz.
Anzi, in ultra late conviene andare di salute.
------------------
In ogni caso è così:
prendo lifestealer,
gioco male--> vinco
gioco bene--> perdo
mai capito questo gioco.Last edited by Smallman_647; 31 July 2013, 16:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMi kicka dal server cause no connection su steam, NON posso rientrare in alcun modo, mi da la loss. GG
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioComunque Nyx + Sniper è un duo devastante. Solo che ho capito di non sapermi fare le build, ad esempio Nyx ha bisogno di tantissimo Mana ma è su Agilità, come conviene comportarsi?
Quindi early si buildano oggetti che ti fanno stare in lane e ti rendono indipendente per quanto riguarda la regen, quindi Bottle e Arkane. Dopo questi di solito si fa una Dagon per il burst damage. Se arrivi late e vuoi ancora contribuire oltre che per la tua stun, si può fare E-Blade, che in congiunzione con il tuo mana burn e la dagon può oneshottare facilmente molta gente, ma se hai giocato bene il tuo Nyx, raramente si arriva a quel punto della partita.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
E invece l'urna me la consigli? Io l'ho trovata utilissima, proprio per il fatto di dover restare il più possibile in laneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioE invece l'urna me la consigli? Io l'ho trovata utilissima, proprio per il fatto di dover restare il più possibile in lane
Comment
Comment