Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Allora andrò di Dagon. Immagino che per potenziarlo basta ricomprarlo.
Magari dopo provo ad andare midDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAllora andrò di Dagon. Immagino che per potenziarlo basta ricomprarlo.
Magari dopo provo ad andare mid
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioE invece l'urna me la consigli? Io l'ho trovata utilissima, proprio per il fatto di dover restare il più possibile in lanesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQualcuno ha la Immortal di Kunkka e la vuole scambiare?
Comment
-
Uhm... Skywrath's Mage. Come oggetti di partenza vedete se vanno bene questi: stick, 3 branches, tango e 3 clarity. Dopo ovviamente vado di Void, Wand e Arkane. Mi chiedevo se andasse bene anche Oblivion ed Eul. Inoltre l'ho provato mid e va piuttosto bene, un po' come Nyx. Cosa mi dite?Last edited by Sengu; 02 August 2013, 19:25.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
3 branches, tango e ti fai la bottiglia veloce. Se vai mid ti fai sempre la bottiglia come prima cosa, ci sono pochissime eccezioni. Poi boots, wand e gli arcane. Come primo oggetto vero fatti force staff, poi decidi in base a cosa ti serve.
Cmq bam
The eight players for the solo 1v1 tournament has been announced. The following are the players competing for the 1v1 tournament tomorrow.
Dendi (Natus Vincere)
Ferrari (Invictus Gaming)
S4 (Alliance)
FATA (mousesports)
Mushi (Orange eSports)
Mu (TongFu)
xiao8 (LGD Gaming)
iceiceice (Zenith)
Apart from that, the allstars match-up was also announced. Allstars will be played on the 8th of August.
All-stars match
Team A:
Loda
Chuan
Dendi
Hao
ARS-ART
VS
Team B
Burning
Akke
Mushi
Ferrari
Puppey
Comment
-
Li può vedere chiunque? E a che ora?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioUhm... Skywrath's Mage. Come oggetti di partenza vedete se vanno bene questi: stick, 3 branches, tango e 3 clarity. Dopo ovviamente vado di Void, Wand e Arkane. Mi chiedevo se andasse bene anche Oblivion ed Eul. Inoltre l'ho provato mid e va piuttosto bene, un po' come Nyx. Cosa mi dite?
Comment
Comment