Se ti lasciano in lane da solo le torri sono morte prima che se ne accorgano. sisi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioSe te 25 minuti li definisci pochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSicuramente la partita (in cui tutti i giocatori sono rimasti fino alla fine) più breve che abbia giocato.
Comment
-
Assurdo che spuntino i russi pure selezionando solo l'europa.
Se solo metà dei russi su dota2 si mettessero a lavorare la Russia diventerebbe lo stato più potente del mondo in tre secondi netti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioYeah sure.
Prima draft: Gamesurf vs Natus Vincere.
Comment
-
Dendi tries to mid farm but sentinel haz micro skillz and denies all his shit.
Comunque, a me noia non darebbe, ma non penso che siamo preparati (almeno, io non lo sono), più che altro ci manca coordinazione come team.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Spoiler:
Stasera è stato tipo ingiocabile tra lag e robe così, già sono scarso poi ci si mette anche rete e gioco.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment