Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Zeus che non sa uccidere un semplice Sniper coff*

Ah GG Chuck, mi hai ucciso proprio tante volte (?)
    Perché Dragon Knight con Blink e Travel grida con passione ''voglio uccidere tutti'' ahaha

Comment

• E' che vederti provare gankarmi decine di volte fallendo miseramente mi ha dato quell'impressione ;D

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
        Io ho sempre sentito Hex. Da dove l'hai pescato il sheepstick?
        Credo che Hex sia riferito all'abilità vera e propria, mentre Sheepstick è un soprannome della Vyse. Almeno così ho sentito dire nei forum ufficiali e in game.
        sigpic
        --Scanning for friends--

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          metà delle kill sono fatte su gente che si faceva i fatti suoi dall'altra parte della mappa.
          Le kill si fan così o in team fight.

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
          Credo che Hex sia riferito all'abilità vera e propria, mentre Sheepstick è un soprannome della Vyse. Almeno così ho sentito dire nei forum ufficiali e in game.
          Eh proprio in riferimento all'effetto dell'oggetto ho sempre sentito chiamare la Vyse Hex. Chiedevo solo perchè sheepstick mi è totalmente nuovo.

Comment

Da dove l'hai pescato il sheepstick?
            In WC3 Dota, il Guinsoo's Scythe of Vyse trasformava gli eroi in pecore anziché in maiali. Da lì sheepstick. E sì che io lo chiamo sempre così
            sigpic

Comment

GG Small
              Semplicemente mi fate passare la voglia di finirle certe partite.

E già la partita precedente abbiamo lasciato farmare troppo mirmi e gli ultimi 15 minuti erano di cazzeggio, ora avete lasciato farmare snake che dopo neanche 7 minuti aveva 4 kill, con livello 14 e l'egidia dell'immortale.

E secondo te dovevo stare altri 20/25 minuti abbondanti a cazzeggiare aspettando che finisse la partita? No grazie, ve la potete finire voi.

Ah, e per chi ha detto rosik, sai che cazzo me ne frega di essere ucciso?

Oramai non me ne frega neanche più niente delle kill/death/assist. Semplicemente se dobbiamo cazzeggiare non ho voglio di fare 40 minuti di cazzeggio.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Semplicemente mi fate passare la voglia di finirle certe partite.

E già la partita precedente abbiamo lasciato farmare troppo mirmi e gli ultimi 15 minuti erano di cazzeggio, ora avete lasciato farmare snake che dopo neanche 7 minuti aveva 4 kill, con livello 14 e l'egidia dell'immortale.

E secondo te dovevo stare altri 20/25 minuti abbondanti a cazzeggiare aspettando che finisse la partita? No grazie, ve la potete finire voi.

Ah, e per chi ha detto rosik, sai che cazzo me ne frega di essere ucciso?

Oramai non me ne frega neanche più niente delle kill/death/assist. Semplicemente se dobbiamo cazzeggiare non ho voglio di fare 40 minuti di cazzeggio.
                Sta di fatto che sono da evitare le scenate in cui la colpa si dà esclusivamente agli altri. Te per primo hai fatto un errore andando in lane con un lifestealer.

Poi ti pare che giochiamo fra di noi per la sfida, la competizione? E' cazzeggio. Si perde, shit happens. Si vince, shit happens per gli altri. Se non vuoi cazzeggiare non stare a giocare. Occhei l'imprecazione, la scazzata, poi però si ritorna tranquilli.

E fra parentesi che ursa abbia a 10 minuti (o prima che sia) l'aegis è perfettamente normale. E' il suo lavoro.

In WC3 Dota, il Guinsoo's Scythe of Vyse trasformava gli eroi in pecore anziché in maiali. Da lì sheepstick. E sì che io lo chiamo sempre così
                Ah bom. Io però ti giuro, mai sentito chiamare sheepstick. Solitamente mi dicevano buy Hex.

Comment

• No, è competizione su chi le da di più a Chuck e Zodiac, che oltretutto per ora sono in grave svantaggio

Comment

No, è competizione su chi le da di più a Chuck e Zodiac, che oltretutto per ora sono in grave svantaggio
                    Questo conferma la mia affermazione.

Comment

• Non sono della partita ma sento come l'odore di rosik di un FEEEESS

Comment

Sta di fatto che sono da evitare le scenate in cui la colpa si dà esclusivamente agli altri. Te per primo hai fatto un errore andando in lane con un lifestealer.

Poi ti pare che giochiamo fra di noi per la sfida, la competizione? E' cazzeggio. Si perde, shit happens. Si vince, shit happens per gli altri. Se non vuoi cazzeggiare non stare a giocare. Occhei l'imprecazione, la scazzata, poi però si ritorna tranquilli.

E fra parentesi che ursa abbia a 10 minuti (o prima che sia) l'aegis è perfettamente normale. E' il suo lavoro.

Ah bom. Io però ti giuro, mai sentito chiamare sheepstick. Solitamente mi dicevano buy Hex.
                        Ma che io non abbia utilizzato al meglio il lifestealer non lo metto in dubbio (considerando che è la seconda volta che lo uso), ma non dovrei lamentarmi di avere di fronte un nemico livello 14 dopo qualche minuto?

E poi questo non è un gioco in cui si può cazzeggiare più di tanto. Proprio perchè le partite durano mediamente 40 minuti, cazzeggiare i primi minuti equivale a cazzeggiare per 40 minuti e sinceramente preferirei fare altro piuttosto che buttare (perchè è letteralmente quello) tempo solo per finire la partita.

Poi eh, vi può anche piacere stare a cazzeggiare (ovvero mandare al suicidio il proprio personaggio per 20 minuti fino a quando l'avversario per pietà non decide di finire la partita).

Non dico niente, sono gusti personali...
                        Last edited by Smallman_647; 04 January 2013, 19:27.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Non sono della partita ma sento come l'odore di rosik di un FEEEESS
                          Te la potevi risparmiare. Ennesimo avvertimento e quindi cartellino.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

• Devi ninjarti i player più bravi, come fa Zodiac come fa Chuck. Easy win

Poi sì, non so che hai combinato ma in generale concordo con te.

(come mai ci mette un eternità a trovare le coop bot e le pub? Maremma santa, ci ho provato 3 volte mi ha fatto passare la voglia 3 volte)
                            Last edited by Flaming Eternity; 04 January 2013, 19:44.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio

(come mai ci mette un eternità a trovare le coop bot e le pub? Maremma santa, ci ho provato 3 volte mi ha fatto passare la voglia 3 volte)
                              Generalmente ci vogliono tra 1 e 2 minuti. Tranne se hai lasciato parecchie partite e sei andato in low priority e allora ci vogliono anche 20 minuti abbonandati ho sentito.

Comment

• Bah, se ne ho lasciata una l' ho lasciata un paio di settimane fa.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X