Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioIo ho sempre sentito Hex. Da dove l'hai pescato il sheepstick?sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiometà delle kill sono fatte su gente che si faceva i fatti suoi dall'altra parte della mappa.
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioCredo che Hex sia riferito all'abilità vera e propria, mentre Sheepstick è un soprannome della Vyse. Almeno così ho sentito dire nei forum ufficiali e in game.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioDa dove l'hai pescato il sheepstick?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGG Small
E già la partita precedente abbiamo lasciato farmare troppo mirmi e gli ultimi 15 minuti erano di cazzeggio, ora avete lasciato farmare snake che dopo neanche 7 minuti aveva 4 kill, con livello 14 e l'egidia dell'immortale.
E secondo te dovevo stare altri 20/25 minuti abbondanti a cazzeggiare aspettando che finisse la partita? No grazie, ve la potete finire voi.
Ah, e per chi ha detto rosik, sai che cazzo me ne frega di essere ucciso?
Oramai non me ne frega neanche più niente delle kill/death/assist. Semplicemente se dobbiamo cazzeggiare non ho voglio di fare 40 minuti di cazzeggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSemplicemente mi fate passare la voglia di finirle certe partite.
E già la partita precedente abbiamo lasciato farmare troppo mirmi e gli ultimi 15 minuti erano di cazzeggio, ora avete lasciato farmare snake che dopo neanche 7 minuti aveva 4 kill, con livello 14 e l'egidia dell'immortale.
E secondo te dovevo stare altri 20/25 minuti abbondanti a cazzeggiare aspettando che finisse la partita? No grazie, ve la potete finire voi.
Ah, e per chi ha detto rosik, sai che cazzo me ne frega di essere ucciso?
Oramai non me ne frega neanche più niente delle kill/death/assist. Semplicemente se dobbiamo cazzeggiare non ho voglio di fare 40 minuti di cazzeggio.
Poi ti pare che giochiamo fra di noi per la sfida, la competizione? E' cazzeggio. Si perde, shit happens. Si vince, shit happens per gli altri. Se non vuoi cazzeggiare non stare a giocare. Occhei l'imprecazione, la scazzata, poi però si ritorna tranquilli.
E fra parentesi che ursa abbia a 10 minuti (o prima che sia) l'aegis è perfettamente normale. E' il suo lavoro.
In WC3 Dota, il Guinsoo's Scythe of Vyse trasformava gli eroi in pecore anziché in maiali. Da lì sheepstick. E sì che io lo chiamo sempre così
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo, è competizione su chi le da di più a Chuck e Zodiac, che oltretutto per ora sono in grave svantaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioSta di fatto che sono da evitare le scenate in cui la colpa si dà esclusivamente agli altri. Te per primo hai fatto un errore andando in lane con un lifestealer.
Poi ti pare che giochiamo fra di noi per la sfida, la competizione? E' cazzeggio. Si perde, shit happens. Si vince, shit happens per gli altri. Se non vuoi cazzeggiare non stare a giocare. Occhei l'imprecazione, la scazzata, poi però si ritorna tranquilli.
E fra parentesi che ursa abbia a 10 minuti (o prima che sia) l'aegis è perfettamente normale. E' il suo lavoro.
Ah bom. Io però ti giuro, mai sentito chiamare sheepstick. Solitamente mi dicevano buy Hex.
E poi questo non è un gioco in cui si può cazzeggiare più di tanto. Proprio perchè le partite durano mediamente 40 minuti, cazzeggiare i primi minuti equivale a cazzeggiare per 40 minuti e sinceramente preferirei fare altro piuttosto che buttare (perchè è letteralmente quello) tempo solo per finire la partita.
Poi eh, vi può anche piacere stare a cazzeggiare (ovvero mandare al suicidio il proprio personaggio per 20 minuti fino a quando l'avversario per pietà non decide di finire la partita).
Non dico niente, sono gusti personali...Last edited by Smallman_647; 04 January 2013, 19:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNon sono della partita ma sento come l'odore di rosik di un FEEEESSsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Devi ninjarti i player più bravi, come fa Zodiac come fa Chuck. Easy win
Poi sì, non so che hai combinato ma in generale concordo con te.
(come mai ci mette un eternità a trovare le coop bot e le pub? Maremma santa, ci ho provato 3 volte mi ha fatto passare la voglia 3 volte)Last edited by Flaming Eternity; 04 January 2013, 19:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
(come mai ci mette un eternità a trovare le coop bot e le pub? Maremma santa, ci ho provato 3 volte mi ha fatto passare la voglia 3 volte)
Comment
Comment