Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Bah, se ne ho lasciata una l' ho lasciata un paio di settimane fa.
    Per andare in low priority dovresti fare 6 abbandoni nell'arco di 2 settimane se non ricordo male.

Vabè, allora dovresti aspettare un po' di più semplicemente. E' normale.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ragassi ragassi chillax.

Cioé, oggi qualcuno (Chuck) ha avuto la brillante idea di mettere single draft con la ricerca dei pub e ci hanno consegnato il nostro culo con pacco e fiocchetto.

La morale della storia è Riki merda.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Ragassi ragassi chillax.

Cioé, oggi qualcuno (Chuck) ha avuto la brillante idea di mettere single draft con la ricerca dei pub e ci hanno consegnato il nostro culo con pacco e fiocchetto.

La morale della storia è Riki merda.
        Sticazzi quelli avevano 300 win cadauno. Chi è il cornuto che fa i matchmaking di quel gioco non lo so.

Comment

• Uno tra Zodiak e Chuck di sicuro

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
            Ho visto anchio ma a quanto pare, anche se non ti segna invisibile, lo sei. Non so quanto possa essere vera sta cosa però. Ieri mi dava lo stesso problema ma non mi vedevano (confermato da zodiac e gli altri).

Io ho sempre sentito Hex. Da dove l'hai pescato il sheepstick?
            se ti lanci addosso una bomba fumogena diventi subito invisibile, non so se sia un bug o deve essere così

Comment

Devi ninjarti i player più bravi, come fa Zodiac come fa Chuck. Easy win
              lol ma se sono sempre nella squadra perdente io. Ieri era una eccezione ma avendo notato che avevamo giocatori più navigati ho passato 40 minuti a giocare a nascondino con il blink dagger. Poi ho giocato Wisp dio santo... WISP!

Alla fine comunque, che si vinca o che si perda, Zodiac è una merda.

Comment

• Inviti di Dota ovunque! Adesso ne ho 8

Elusys

Comment

• per due giorni ho provato a fare le coop a difficile ma spesso sono frustranti.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Alessandro@ Me ne devi 1.

Comunque, ieri 2 pub con la Windrunner e il mio amico Zo Bloodseeker, hanno quittato complessivamente 5 persone e ci hanno rovinato il game. D:
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• ma quanto è forte Bounty Hunter !?

Comment

ieri 2 pub con la Windrunner
                        omg ma veramente!!!! WINDRUNNER!?!

Chi avrebbe mai indovinato ahahaa

Comment

• lol, ho provato anche Luna e Lina ma tsk, altro stile un me piace.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

Alessandro@ Me ne devi 1.
                            Se vuoi te ne mando anche 5.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Se vuoi te ne mando anche 5.
                              Perfetto.

Un minimo di collaborazione e vi faccio le buche in terra.

Spoiler:

Praticamente a sti ragazzi gli dicevo pure a che ora dovevano andare in bagno. (ed eravamo pure 1 in meno tra l' altro)
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

• Sono pro. @Mirmi @Jack

Comment

Working...
                                X