Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come le prende Alteo...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Tanti piccoli drowranger che crescono, quando lo faranno ci faranno il culo. D:
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• E intanto i report saltano fuori dal nulla, è la community più schifosa di sempre

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
          Ho forse detto che sei una sega perchè sul druido hai poco equip? NOPE. Abbastanza chiaro che sull'orso ci sia roba più tosta (penso).

Stavo solo mostrando la potenza di Crystal carry mode.
          Ma era la prima volta che giocavo con Druid ed ero contento che il mio orsacchiotto fosse così farmato, non mettevo in dubbio la possanza di Crystal.

Casomai metto in dubbio quel fachiro di merda.

:C

:_C
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            come le prende Alteo...
            Sono carne da cannone, fiero di esserlo.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Ma era la prima volta che giocavo con Druid ed ero contento che il mio orsacchiotto fosse così farmato, non mettevo in dubbio la possanza di Crystal.

Non era la prima volta. O forse intendi "era la prima volta con cognizione di causa".
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                E intanto i report saltano fuori dal nulla, è la community più schifosa di sempre
                I moba sono famosi per le loro pessime community, ma nulla è paragonabile a quella di counter strike. Al confronto quella di cod è un raduno di gentlemen.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Luna <3
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• interessante il batrider solo che 4 su 4 attive mi spiazzano
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      E intanto i report saltano fuori dal nulla, è la community più schifosa di sempre
                      Fatti una mezz'ora su Heroes Of Newerth e la community di Dota ti sembrerà formata da angioletti dolci e cucciolosi, che hanno il solo scopo di renderti l'esperienza MOBA più dolce e divertente possibile.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

Facocero astrale, così impari a prendertela con i fachiri più piccoli. IN DAH FACE.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                        Fatti una mezz'ora su Heroes Of Newerth e la community di Dota ti sembrerà formata da angioletti dolci e cucciolosi, che hanno il solo scopo di renderti l'esperienza MOBA più dolce e divertente possibile.
                        THIS.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                          THIS.
                          Bei ricordi estivi.

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                            Non era la prima volta. O forse intendi "era la prima volta con cognizione di causa".
                            Sono andato a vedere la mia cronologia dei matches ed effettivamente l'avevo randomato una volta quando avevo cominciato a giocare.

jck mrd

@Mirmi: MUCCA ASTRALE
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              @Mirmi: MUCCA ASTRALE
                              ROSICHI EH? Bastaiddo che mi hai obbligato a farmare in giungla per mezz'ora per la mia enchantress carry.

Comment

• Penso che fra tutti gli eroi che ho provato e visto il migliore sia la Broodmother che in ogni partita con quei ragnetti libera la via in pochissimo tempo.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X