come le prende Alteo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioHo forse detto che sei una sega perchè sul druido hai poco equip? NOPE. Abbastanza chiaro che sull'orso ci sia roba più tosta (penso).
Stavo solo mostrando la potenza di Crystal carry mode.
Casomai metto in dubbio quel fachiro di merda.
:C
:_CForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiocome le prende Alteo...
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa era la prima volta che giocavo con Druid ed ero contento che il mio orsacchiotto fosse così farmato, non mettevo in dubbio la possanza di Crystal.
:_Csigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE intanto i report saltano fuori dal nulla, è la community più schifosa di sempresigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE intanto i report saltano fuori dal nulla, è la community più schifosa di sempre
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa era la prima volta che giocavo con Druid ed ero contento che il mio orsacchiotto fosse così farmato, non mettevo in dubbio la possanza di Crystal.
:_C
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioFatti una mezz'ora su Heroes Of Newerth e la community di Dota ti sembrerà formata da angioletti dolci e cucciolosi, che hanno il solo scopo di renderti l'esperienza MOBA più dolce e divertente possibile.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioNon era la prima volta. O forse intendi "era la prima volta con cognizione di causa".
jck mrd
@Mirmi: MUCCA ASTRALEForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio@Mirmi: MUCCA ASTRALE
Comment
-
Penso che fra tutti gli eroi che ho provato e visto il migliore sia la Broodmother che in ogni partita con quei ragnetti libera la via in pochissimo tempo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment