Ale hai veramente rotto le scatole con le tue fughe. E non dire di non aver mana che c'è il replay.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiooggi chuck black e altri tizi si sono divertiti e mi hanno dato buoni consigli
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioMi sento offeso. Nomini quella sega di ghost e io sono messo fra i tizi ASSIEME A ZODIAC per giunta.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTe lo meriti perché le tue speculazioni sul futuro di Zodiac mi stanno perseguitando a morte.
Comment
-
Small non è che se uno non è/non fa il carry allora in automatico è un support,Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRosho ha fatto una manciata di partite e tu lo fai andare in pub con te?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSmall non è che se uno non è/non fa il carry allora in automatico è un support,
Comment
-
E' perché voi giocate tutti Broodmother come pusher/nuker. Dovreste buildare Orchid per il silenzio e la BKB per la immunity, e la Brood diventa uno degli eroi più forti del gioco in 1 vs 1.
Comunque BS è un semi carry e Night Stalker è un Ganker.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE' perché voi giocate tutti Broodmother come pusher/nuker. Dovreste buildare Orchid per il silenzio e la BKB per la immunity, e la Brood diventa uno degli eroi più forti del gioco in 1 vs 1.
Comunque BS è un semi carry e Night Stalker è un Ganker.
Comment
-
Beh no. Semi-carry non significa che non è un carry: è un carry più forte dei ganker e degli hard carry, ma nel mid-game e basta.
BS è forte in mezzo al gioco e un mezzo tank/support late (visto che ha una abilità che ti dà 150% di danno aggiuntivo, con tipi come Void, i Phantom e Drow ci spazzi un team via in duo) oppure transita più in un ruolo da DPS dealer, con gli item giusti.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment