Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cioè, gente che si VANTA di fare 28 kill con drow e dire "guarda il risultato" in un gioco cooperativo. Oltre a non aver voluto aspettare neanche 1 secondo che uno dei nostri era afk.

GG comunità di dota.
    Last edited by Smallman_647; 12 March 2013, 18:38.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Giocare con Rosho è stimolante perché bisogna trovare nuove bestemmie visto che le altre sono insufficienti.

Sì lo so che hai poche ore ma questo non ti giustifica dall'andare da solo, quando sei al livello 5, contro i creep per poi fuggire quando ci sono gli eroi dicendo "mi dici sempre di andare indietro".
      stai distorcendo i fatti, e dici solo quello che pare a te

sigpic

Comment

• Ho appena fatto tipo 6 smoke gank di fila (tizio russo continuava a comprare), tutti un successo della madonna.

Stupendo arrivare in 5 davanti a uno che farma tranquillo tranquillo.

Comment

• è stato bello quando ho detto a Roscio in pub di andare mid e lui per tutta la durata della partita andava mid anche se c'era teamfight da un altra parte

Comment

• Bellissima anche la sua Broodmother con Shadow Amulet e con la terza maxata al posto della prima e della seconda.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• come fate a vedere le mie partite??

sigpic

Comment

• Collegamento satellitare.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Spectator mode.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• So dove abiti.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Io sono un bot.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Capisco il soggetto ma, se ha appena iniziato, cosa c'è di strano?
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Infatti fanno tutti stronzate su stronzate all'inizio, anche se a nessuno piace ammetterlo.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Infatti fanno tutti stronzate su stronzate all'inizio, anche se a nessuno piace ammetterlo.
                            Io all'inizio ero peggio. Ma lui è Roscio e se non lo si prende per il culo comincia ad avere dubbi esistenziali.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• fanculo?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                è stato bello quando ho detto a Roscio in pub di andare mid e lui per tutta la durata della partita andava mid anche se c'era teamfight da un altra parte
                                Rosho ha fatto una manciata di partite e tu lo fai andare in pub con te?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X