Originariamente Scritto da Gelly_Metrick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioDisinstallato. Mi sono stancato di perdere continuamente per imbecilli che si insultano in chat. Oggi dopo keeper, doom e drow mid tutti in una volta perchè nessuno voleva lasciare il posto mi sono convinto a disinstallare.
Che schifo le community dei moba.
l'avrò letto 32621 volteOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ale: "Erano in quattro"
Dargil: "Erano in due!"
Ale dopo essere scappato senza scagliare mezzo incantesimo: "Si vede che non ci vedete bene"
Spoiler:Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAle: "Erano in quattro"
Dargil: "Erano in due!"
Ale dopo essere scappato senza scagliare mezzo incantesimo: "Si vede che non ci vedete bene"
Spoiler:
http://dotabuff.com/matches/140897845
Comunque che non si dica che non abbia fatto qualcosa.
A leggere le accuse di Dargil per tutto l'arco della partita sembra quasi che io me ne stia in base a non far niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioBah, quando gioco di merda si vince, quando faccio i partitoni di cristo si perde. Natural
Stessa cosa per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioFatto sta che Chuck domina anche in sconfitta.
L'abbiamo presa brutalmente in quel posto, come ci meritavamo. It was fun, tho.sigpic
Comment
Comment