Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Ormai ho preso la mano con Lich: ho concluso una partita coi bot a livello Difficile con un bel 5/1/9! Di questo passo, in 20-30 anni potrei giocare una partita con avversari reali senza provocare ira omicida nei miei compagni per la mia incapacità! Che bel gioco che è DOTA 2...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioNo, io sto dicendo veramente. Zeus è un eroe inutile che non verrà mai considerato. Batrider è first pick/ban.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggionella partita di ieri con l'abilità finale che è global mi toglieva metà vita, insomma 2 colpi ed ero mortosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMolti dicono che per iniziare Sven è ottimo, anche se io ti consiglieri dei pg come Sniper o Death Prophet che fanno molto male fin da subito e si livellano abbastanza facilmente.
Così impari come muoverti.Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLycanthrope fa cagare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioHo più di 700 ore di Dota, so di quello che parlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioQuel rubick con tango e clarity a 27 minuti è fantastico.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioQuando arrivi alla mezz'ora a 1/12 dubito che tu possa avere i soldi per altro
Comment
Comment