Perché richiede micro e coordinazione col team.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Ho pure salvato il replay da quanto ero commosso.
Ora per bilanciare tornerò a perdere come prima e più di prima.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioOddio 'sta gente mi odiava proprio tanto. Sopratutto Alchemist che dal momento che spawnava aveva in testa l'idea di uccidermi. MI CERCAVA DAPPERTUTTO
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioI'M BACK BITCHES.
Non appena riscarico tutto.
http://www.youtube.com/watch?v=ko4k_Ya4n6w
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioRagazzi mi dite qual è un eroe che ha una ultimate molto potente per far fuori gli altri eroi? Anche più avanti nel gioco.
Cmq per ora quello con cui mi trovo meglio è Dazzle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioRagazzi mi dite qual è un eroe che ha una ultimate molto potente per far fuori gli altri eroi? Anche più avanti nel gioco.
Cmq per ora quello con cui mi trovo meglio è Dazzle.
Tipo enigma ha una ulti potentissima, ma è buona solo nei combattimenti 5 vs 5 (o 4 vs 4).
Zeus probabilmente, soprattutto con il refresher orb, credo sia l'eroe con la ulti più potente e più adatta a tutte le situazioni.
Sto vedendo da poco che anche huskar ha una ulti potente, ma buona soprattutto contro bersagli deboli tipo maghi ecc... (oppure anche contro avversari forti, ma devi essere già bello farmato).
Anche sand king ha una bella ulti, ma dovresti usare anche il pugnale del baleno per massimizzare l'effetto.
Juggernaut ha probabilmente la ulti più potente nell'1 vs 1, ma solo per quello.
E bane può fare tante kill facili con ulti o senza, ma principalmente fino a metà partita o massimo 3 quarti di partita.
(ce ne sono altri ovviamente, tipo earthshacker ecc...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioDipende. Cerchi una Nuke o delle ulti anche passive?
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa dipende molto dalle situazioni e soprattutto da quali sono gli eroi nemici.
Tipo enigma ha una ulti potentissima, ma è buona solo nei combattimenti 5 vs 5 (o 4 vs 4).
Zeus probabilmente, soprattutto con il refresher orb, credo sia l'eroe con la ulti più potente e più adatta a tutte le situazioni.
Sto vedendo da poco che anche huskar ha una ulti potente, ma buona soprattutto contro bersagli deboli tipo maghi ecc... (oppure anche contro avversari forti, ma devi essere già bello farmato).
Anche sand king ha una bella ulti, ma dovresti usare anche il pugnale del baleno per massimizzare l'effetto.
Juggernaut ha probabilmente la ulti più potente nell'1 vs 1, ma solo per quello.
E bane può fare tante kill facili con ulti o senza, ma principalmente fino a metà partita o massimo 3 quarti di partita.
(ce ne sono altri ovviamente, tipo earthshacker ecc...)
Comment
-
Una passiva potente è il Coup de Grâce di Phantom Assassin, che uppata al massimo ti moltiplica del 450% i danni di un possibile colpo critico.
Se sei assistito dalla fortuna tiri giù gente in late game anche con uno o due colpi.Last edited by Alessandro330; 29 January 2013, 15:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPassiva non sarebbe male! lol
Poi durante la tediosa conferenza di sta mattina ho pensato ad altra gente con ulti alquanto devastanti: Lich, sniper, phantom assassin... Poi in generale tutte le ulti risultano utili in un modo o nell'altro, a te scoprire quella che si addice meglio al tuo modo di giocare.
Comment
Comment