Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
consigli per invoker? Dite che è meglio farsi tutt'e tre o dare la precedenza a prima e terza?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggioconsigli per invoker? Dite che è meglio farsi tutt'e tre o dare la precedenza a prima e terza?
Comment
-
Ci sono 3 modi di giocare Invoker:
Quas Wex: Il modo più semplice, dopo aver preso un punto nella prima si procede con il maxare la seconda (e ovviamente l'Invoke quando possibile) e generalmente si tende ad ignorare la terza fin quando il Wex non è al massimo. È il modo più semplice perché essenzialmente devi usare tre spell in sequenza: Tornado, EMP, Coldsnap. L'altra spell è l'invisibilità e quindi hai sempre un meccanismo di evasione. Una volta era la way-to-go ma dopo il nerf all'attacco base e all'attack speed gestire una lane è diventato impossibile con questa build.
Exortvoker: questa build consiste nel maxare completamente l'Exort, prendendo un singolo punto in Quas e una volta finito l'Exort andare di Wex. La build più usata al momento, Exort ti permette di gestire una lane egregiamente, i Sunstrike aiutano con le kill in giro per la mappa e il Coldsnap è un'abilità decisamente sbilanciata. Le spell più usate sono Sunstrike, Chaos Meteor, Coldsnap e Deafening Blast, pochi disable, tanti danni.
Quas Exort/Forge Spirits: Partendo a scelta con Exort o Quas, nei primi stadi si punta a far arrivare Exort a livello 4, prendere un punto in Wex quando disponibile e poi far arrivare anche Quas a livello 4, in modo da evocare due Forge Spirits invece che uno. Richiede micro degli Spirits ma è una delle build più effcienti per quanto riguarda le solo kill, visto che Coldsnap + autoattack di Invoker e Forge Spirits ha un damage output veramente imbarazzante. Le spell più usate sono appunto Coldsnap + Forge Spirits e autoattack a manetta, Ice Wall aiuta molto insieme anche al Deafening Blast, ma richiede sapersi posizionare perfettamente.
Gli altri modi di giocare Invoker sono solo gente che mette punti a caso nelle spell.
Per quanto riguarda gli oggetti, non c'è nessuna build specifica, visto che insieme al Bounty Hunter è l'eroe più versatile del gioco, ci si può buildare un'infinità di oggetti ed essere efficienti in tantissimi modi diversi.
Unica cosa: NON fare rush per Aghanim Scepter, visto che nonostante il "3 secondi di cooldown sull'Invoke" suoni fantastico, se non si ha il mana per sostenere le combinazioni di spell sono 4200 di gold sprecati.
Ah, ultimissima cosa: bisogna imparare a memoria le combinazioni delle magie ed essere veloci ad invocarle in sequenza, niente di più.
Edit: Dimenticavo, bisogna guardare questo video http://www.youtube.com/watch?v=onkLFOKyhXQLast edited by Jack_; 17 April 2013, 23:29.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioUnica cosa: NON fare rush per Aghanim Sceptersigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioC'è solo un modo di giocare Invoker:
Sexortvoker
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioDargil, Chuck, Zodiac, tutti quelli che ho visto lo hanno fattoForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioFixed.sigpic--Scanning for friends--
Comment
Comment