Evito un bel paio di palle, semplicemente perché di video che spiegano come si gioca in ogni dettaglio ce ne sono un'infinità, e non costano dieci euro all'ora.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Diomio, basta guardare un qualsiasi video a caso che spieghi bene la lane phase e i ruoli e il resto è pratica, che sia in coop con i bot o in una lobby privata. Pretendere di poter fare di meglio insegnando a diventare un giocatore bravo più rapidamente perché si paga è una truffa e nient'altro.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Bei tempi quando si giocava per divertirsi e si migliorava da soli imparando dai propri errori.
Ora no, ora per giocare online devi già essere HaXor D€nDi pr0 MlG e per diventarlo devi pagare.
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioDota is serious businesssigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da CIANOLOL Visualizza MessaggioCome vendere enciclopedie in una curva ultras.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNo, come vendere cazzi di gomma agli studios di Brazzers.
#roadtoti4
Comment
-
Non capisco questo astio. C'è gente che vuole giocare ad un livello più serio della solita pub e Dota non è un gioco di cui si apprendono tutte le meccaniche semplicemente continuando a giocare.
Per queste persone il coaching può essere di fondamentale aiuto e un sacco di gente nel mondo lo fa, chiedendo anche più soldi.
Non credo che qualcuno vi stia obbligando a pagare (anzi, a molti di voi converrebbe guardare un due video quantomeno per sostenere una pub ad un livello decente), perciò tutto questo flame è veramente insensato.
Per quanto riguarda il concetto di "è pieno di video che insegnano come giocare" sono pienamente d'accordo, ma quanti di questi sono in Italiano? Vi ricordo che non tutti parlano/capiscono l'inglese al 100% e la cultura dell'eSport è pressocché nulla, quindi l'aiuto di un player con un certo livello di esperienza in ambito competitivo (se è il Ciano che penso) può di certo servire.
Dal mio personalissimo punto di vista, poi, di certo non sprecherei lavoro e fatica senza alcun ricavato. Se a voi invece piace fare le cose gratis, siete persone migliori di me e con un cuore d'oro.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioDal mio personalissimo punto di vista, poi, di certo non sprecherei lavoro e fatica senza alcun ricavato. Se a voi invece piace fare le cose gratis, siete persone migliori di me e con un cuore d'oro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioNon capisco questo astio. C'è gente che vuole giocare ad un livello più serio della solita pub e Dota non è un gioco di cui si apprendono tutte le meccaniche semplicemente continuando a giocare.
Per queste persone il coaching può essere di fondamentale aiuto e un sacco di gente nel mondo lo fa, chiedendo anche più soldi.
Non credo che qualcuno vi stia obbligando a pagare (anzi, a molti di voi converrebbe guardare un due video quantomeno per sostenere una pub ad un livello decente), perciò tutto questo flame è veramente insensato.
Per quanto riguarda il concetto di "è pieno di video che insegnano come giocare" sono pienamente d'accordo, ma quanti di questi sono in Italiano? Vi ricordo che non tutti parlano/capiscono l'inglese al 100% e la cultura dell'eSport è pressocché nulla, quindi l'aiuto di un player con un certo livello di esperienza in ambito competitivo (se è il Ciano che penso) può di certo servire.
Dal mio personalissimo punto di vista, poi, di certo non sprecherei lavoro e fatica senza alcun ricavato. Se a voi invece piace fare le cose gratis, siete persone migliori di me e con un cuore d'oro.
Comment
Comment