Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Official Thread] Gamesurf Steamgifts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    A quanto pare Grimrock l'ho vinto io, anche se non mi è ancora arrivato nulla.
    te l'ho inviato da tempo alla mail con cui ti sei registrato su steam. Controlla anche nello spam

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Volevo aprire un giveaway per Saints Row The Third. Ora è quello preso con l'humble THQ bundle, prima del fix, quindi non utilizzabile in Crucchia e qualche altro paese poco sviluppato! lol Una domanda, c'è qualcuno interessato o il bundle l'hanno preso tutti? Se qualcuno è interessato lo metto limitato al gruppo, altrimenti non so se farlo pubblico.
      Io ancora non lo ho. Il bundle l'ho preso a meno dell'average price perché sono povero.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Volevo aprire un giveaway per Saints Row The Third. Ora è quello preso con l'humble THQ bundle, prima del fix, quindi non utilizzabile in Crucchia e qualche altro paese poco sviluppato! lol Una domanda, c'è qualcuno interessato o il bundle l'hanno preso tutti? Se qualcuno è interessato lo metto limitato al gruppo, altrimenti non so se farlo pubblico.
        Mettilo limitato al gruppo plis,sono un niubbo comunque,quindi se devo essere invitato ad un gruppo avete l'autorizzazione per inviarmi la richiesta asd;ID di steam:antipativome

Comment

Originariamente Scritto da antipativome Visualizza Messaggio
          Mettilo limitato al gruppo plis,sono un niubbo comunque,quindi se devo essere invitato ad un gruppo avete l'autorizzazione per inviarmi la richiesta asd;ID di steam:antipativome
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Non ti arrabbiare, Gelly! probabilmente gli interessa questo topic qui e invece di presentarsi come è di norma....ha postato qui! Ps.: visto che 'sto tizio dice di essere niubbo....anch'io non capisco un'acca di questo steamgift...mi dai qualche chiarimento? Grazie!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Non ti arrabbiare, Gelly! probabilmente gli interessa questo topic qui e invece di presentarsi come è di norma....ha postato qui!
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

non capisco un'acca di questo steamgift...mi dai qualche chiarimento? Grazie!
                EXCUSE ME...would you explain that to me? Thanks a lot!

Comment

http://www.steamgifts.com/giveaway/f8w2U/

Eccolo! Chi può inviti antipativome! Scade Sabato a mezzogiorno, così avete tempo tutti di vederlo! Buona fortuna!

Comment

Grazie dell'invito xD
                    Last edited by antipativome; 02 January 2013, 17:41.

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      te l'ho inviato da tempo alla mail con cui ti sei registrato su steam. Controlla anche nello spam
                      Ho guardato, ma non trovo nulla.

L'email comunque è sempre la stessa: Alessandro331@hotmail.it

EDIT: Tutto risolto.
                      Last edited by Alessandro330; 02 January 2013, 18:22.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da antipativome Visualizza Messaggio
                        Grazie dell'invito xD
                        io ti ho invitato...Prego! Scusa una domanda indiscreta:ma hai lo stesso avatar del capo Sam?

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          io ti ho invitato...Prego! Scusa una domanda indiscreta:ma hai lo stesso avatar del capo Sam?
                          DI CHI?

Comment

Hai il mio stesso avatar di Steam! lol

Cmq per ora un successone il giveaway! lool

Comment

Il buon antipativome ha vinto in quanto unico partecipante!! XDDD
                              Ti ho mandato l'amicizia su Steam, contattami appena mi accetti e mi vedi online e ti do il codice!

Comment

Lol io l'avevo già
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X