Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Official Thread] Gamesurf Steamgifts
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVolevo aprire un giveaway per Saints Row The Third. Ora è quello preso con l'humble THQ bundle, prima del fix, quindi non utilizzabile in Crucchia e qualche altro paese poco sviluppato! lol Una domanda, c'è qualcuno interessato o il bundle l'hanno preso tutti? Se qualcuno è interessato lo metto limitato al gruppo, altrimenti non so se farlo pubblico.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVolevo aprire un giveaway per Saints Row The Third. Ora è quello preso con l'humble THQ bundle, prima del fix, quindi non utilizzabile in Crucchia e qualche altro paese poco sviluppato! lol Una domanda, c'è qualcuno interessato o il bundle l'hanno preso tutti? Se qualcuno è interessato lo metto limitato al gruppo, altrimenti non so se farlo pubblico.
Comment
-
Originariamente Scritto da antipativome Visualizza MessaggioMettilo limitato al gruppo plis,sono un niubbo comunque,quindi se devo essere invitato ad un gruppo avete l'autorizzazione per inviarmi la richiesta asd;ID di steam:antipativomesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Non ti arrabbiare, Gelly! probabilmente gli interessa questo topic qui e invece di presentarsi come è di norma....ha postato qui! Ps.: visto che 'sto tizio dice di essere niubbo....anch'io non capisco un'acca di questo steamgift...mi dai qualche chiarimento? Grazie!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon ti arrabbiare, Gelly! probabilmente gli interessa questo topic qui e invece di presentarsi come è di norma....ha postato qui!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
http://www.steamgifts.com/giveaway/f8w2U/
Eccolo! Chi può inviti antipativome! Scade Sabato a mezzogiorno, così avete tempo tutti di vederlo! Buona fortuna!
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiote l'ho inviato da tempo alla mail con cui ti sei registrato su steam. Controlla anche nello spam
L'email comunque è sempre la stessa: Alessandro331@hotmail.it
EDIT: Tutto risolto.Last edited by Alessandro330; 02 January 2013, 18:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da antipativome Visualizza MessaggioGrazie dell'invito xDQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioio ti ho invitato...Prego! Scusa una domanda indiscreta:ma hai lo stesso avatar del capo Sam?
Comment
-
Comment