Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultima Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Io sinceramente, conscio della fama del titolo Blizzard, mi butterei almeno per un primo tentativo sul server free di WoW (che viene tuttora aggiornato, quindi non dev'essere malaccio). Poi alla fine un MMORPG vale l'altro, io non ne conosco quasi nessuno, fate voi che poi io mi adatto.
    Comunque da quel che ho capito non si fa più nulla con WoW
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      ma Wow non è a pagamento ?
      I primi 20 livelli sono gratis...io adesso mi sono abbonata, ma si paga una piccola cifra al mese...ma ne vale la pena......è un gioco entusiamante, ricco di fantasia che merita... ve lo consiglio...sono al liv. 30 e vado avanti...spero fino all'80°!
      Sengu
      Quote:
      TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Io sinceramente, conscio della fama del titolo Blizzard, mi butterei almeno per un primo tentativo sul server free di WoW (che viene tuttora aggiornato, quindi non dev'essere malaccio). Poi alla fine un MMORPG vale l'altro, io non ne conosco quasi nessuno, fate voi che poi io mi adatto.

do ragione a TOB...e comunque questo gioco non è morto: vedo un sacco di players on line e io stessa faccio parte di una gilda...ma comunque vorrei provare questo gioco che proponete...se mi piace, partecipo, sennò...Kaputt! mandatemi il link,grazie!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Ah io sarei sempre disposto a giocare su WoW, solo bisognerebbe trovare un server free che non scassi le balle con file torrent da cercare su google (ancora non ci credo, mi ha reindirizzato su google per cercare il torrent del client originale!) o minchiate del genere. Magari Black ne conosce uno (?).

Comment

• Ho bazzicato in un paio di server abbastanza bruttini, ma da quel che so Molten è effettivamente il più conosciuto e quindi anche quello con uno staff sempre presente.
          Basta che scegliate un server con un moltiplicatore altino. Non ho voglia di perderci la vita solo per arrivare all'80. Oppure 85, non so cosa sia il massimo ora, sono ancora fermo a WOTLK.

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          No vi prego, tutto ma non wow, dopo 2 anni passati su quel gioco mi viene la nausea al solo leggerne il nome

Io rinnovo la mia proposta di giocare tutti a tf2. Si va sul sicuro e ci si diverte da matti
          Mi girasse ancora magari. Tutti i giochi basati sul Source mi vanno a scatti.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Allora aion non lo scarica nessuno?

Comment

• Io passo, in generale proprio
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Nemmeno io sinceramente ho voglia di perdere una vita a capire daccapo le meccaniche di un gioco online vasto come WOW.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Oggi sono stato occupato e non ho potuto scaricare nulla, e più in generale ciò che leggo nelle ultime pagine di 'sto topic mi sta facendo passare la voglia (ma forse no, sono solo io che mi scoccio). WoW lo proverei, ma a quanto vedo saremmo solo io e me a giocarci, quindi passo pur'io.

Comment

• se volete facciamo runes of magic che è più leggero di aion

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Oggi sono stato occupato e non ho potuto scaricare nulla, e più in generale ciò che leggo nelle ultime pagine di 'sto topic mi sta facendo passare la voglia (ma forse no, sono solo io che mi scoccio). WoW lo proverei, ma a quanto vedo saremmo solo io e me a giocarci, quindi passo pur'io.
                      A me andrebbe più che bene a patto che sia da prendere come gioco saltuario e che si possa progredire in gruppo senza che alcuni si prendano troppo in vantaggio o che almeno siano sempre intenzionati ad aiutare gli altri. Sarebbe divertente costituire la gilda in maniera da condividere oggetti. In generale preferirei qualcosa di poco impegnativo, del PvP ogni tanto e preferibilmente PvE (che è la cosa più divertente), ma se non è WOW allora niente.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Nemmeno io ho alcuna intenzione di giocarci con chiuse di dieci ore al giorno, tutt'altro, anche perchè quest'anno in particolare (ci sono quasi, tra un po' basta liceo, yuppi) ho ben altro a cui pensare. Ci giocherei solo in compagnia, anche perchè scaricare un MMO per poi giocarci da solo come un cane, beh, a quel punto tornerei su Skyrim.

Comment

• Se vi rendete disponibili in molti, io ci starei, credo. Ora che mi hanno aumentato la connessione a 2 MB potrei anche scaricare il malloppone di roba, se mi date il giusto tempo.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Se vi rendete disponibili in molti, io ci starei, credo.
                            Idem per me, per ora siamo solo in due.

Comment

• Io provo a scaricare Aion... se mi piace lo gioco sennò...desisto! e, riguardo a WoW riposto come la penso... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=167
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• quindi vi scaricate aion o no?

Comment

Working...
                                X