Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultima Online
Collapse
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma Wow non è a pagamento ?Sengu
Quote:
TheOnlyBest Visualizza Messaggio
Io sinceramente, conscio della fama del titolo Blizzard, mi butterei almeno per un primo tentativo sul server free di WoW (che viene tuttora aggiornato, quindi non dev'essere malaccio). Poi alla fine un MMORPG vale l'altro, io non ne conosco quasi nessuno, fate voi che poi io mi adatto.
Comunque da quel che ho capito non si fa più nulla con WoWQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioComunque da quel che ho capito non si fa più nulla con WoW
Comment
-
Ho bazzicato in un paio di server abbastanza bruttini, ma da quel che so Molten è effettivamente il più conosciuto e quindi anche quello con uno staff sempre presente.
Basta che scegliate un server con un moltiplicatore altino. Non ho voglia di perderci la vita solo per arrivare all'80. Oppure 85, non so cosa sia il massimo ora, sono ancora fermo a WOTLK.
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNo vi prego, tutto ma non wow, dopo 2 anni passati su quel gioco mi viene la nausea al solo leggerne il nome
Io rinnovo la mia proposta di giocare tutti a tf2. Si va sul sicuro e ci si diverte da mattisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Oggi sono stato occupato e non ho potuto scaricare nulla, e più in generale ciò che leggo nelle ultime pagine di 'sto topic mi sta facendo passare la voglia (ma forse no, sono solo io che mi scoccio). WoW lo proverei, ma a quanto vedo saremmo solo io e me a giocarci, quindi passo pur'io.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioOggi sono stato occupato e non ho potuto scaricare nulla, e più in generale ciò che leggo nelle ultime pagine di 'sto topic mi sta facendo passare la voglia (ma forse no, sono solo io che mi scoccio). WoW lo proverei, ma a quanto vedo saremmo solo io e me a giocarci, quindi passo pur'io.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Nemmeno io ho alcuna intenzione di giocarci con chiuse di dieci ore al giorno, tutt'altro, anche perchè quest'anno in particolare (ci sono quasi, tra un po' basta liceo, yuppi) ho ben altro a cui pensare. Ci giocherei solo in compagnia, anche perchè scaricare un MMO per poi giocarci da solo come un cane, beh, a quel punto tornerei su Skyrim.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSe vi rendete disponibili in molti, io ci starei, credo.
Comment
-
Io provo a scaricare Aion... se mi piace lo gioco sennò...desisto! e, riguardo a WoW riposto come la penso... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=167QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment