Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tera Online - Creare un account Free

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No anche a me l'ha dato l'errore ma c'è un modo per risolverlo! Hai disinstallato tutto?

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      perfetto devo riscaricare tutto daccapo, non mi partiva più il launcher...
      ottimo
      Last edited by Dewyz81; 06 February 2013, 01:30.
      Dewyz81

Comment

E' da una vita che non gioco a un MMORPG ma potrei unirmi

Elusys

Comment

io come scheda video ho mobile intel(R) GMA4500MHD da 1300 Mb e un Pentium(R) Dual Core CPU da 2.30 GHz. Sinceramente non ne capisco un tubo di pc quindi mi rivolgo a voi, mi partirà sto maledetto gioco? Già mi dice che per scaricarlo devo attendere 2 giorni e 5 ore se poi neanche mi parte sclero... PS: lo scarica direttamente free o devo mettere qualche opzione?

Comment

È ufficilamente free da ieri, quindi non pagheresti nulla.

Comunque qualcuno stasera entra? Non ho microfono, quindi per ora dovrei scrivere per contattarvi (posso però almeno ascoltare ciò che dite), ma non so se si può chattare in game con la tastiera (ma penso di s&#236.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              È ufficilamente free da ieri, quindi non pagheresti nulla.

Comunque qualcuno stasera entra? Non ho microfono, quindi per ora dovrei scrivere per contattarvi (posso però almeno ascoltare ciò che dite), ma non so se si può chattare in game con la tastiera (ma penso di s&#236.
              si si può
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                io come scheda video ho mobile intel(R) GMA4500MHD da 1300 Mb e un Pentium(R) Dual Core CPU da 2.30 GHz. Sinceramente non ne capisco un tubo di pc quindi mi rivolgo a voi, mi partirà sto maledetto gioco? Già mi dice che per scaricarlo devo attendere 2 giorni e 5 ore se poi neanche mi parte sclero... PS: lo scarica direttamente free o devo mettere qualche opzione?
                prova un qualsiasi gioco che usa l'unreal engine 3
                Last edited by Dewyz81; 06 February 2013, 01:31.
                Dewyz81

Comment

si fottuta coda mi sa che stasera passo lo provero domani
                  THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    No anche a me l'ha dato l'errore ma c'è un modo per risolverlo! Hai disinstallato tutto?
                    eh si, qual'è la soluzione nel caso mi ricapiti ?

EDIT: sono al 70% non manca molto

Comment

se hai pazienza ti danno un boost XP per 30 minuti
                      Last edited by Dewyz81; 06 February 2013, 01:32.
                      Dewyz81

Comment

Ma sono l'unico che lo sta scaricando da domenica?

Comment

Io in un pomeriggio ed una sera l'ho scaricato, se ti va lento ci deve essere qualche problema dato che per Aion non mi pare tu ci abbia messo molto.

Comunque ran ha ragione, mamma mia che coda che c'è. °_°

Comment

Per aion ci ho messo il tempo che ci hai messo tu per questo, credo che l'unica causa sia il server distante da cui scarico

Comment

Scusate...sto scaricando il gioco attraverso softonic....mi diceva il link che era in italiano, ma,al momento di scaricare...mi consiglia di scegliere fra francese inglese e tedesco...e non vedo molti avanzamenti del download...vorrei provare questo gioco, ma se non mi piace lo elimino...anche perchè ci mette troppo...ma se ci sta troppo...che dite...cerco un altro link? Tanto non mi pare che esista la versione in italiano...quindi...scelgo l'inglese! E datemi magari il vostro link che faccio prima, no? Grazie e ciao!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Giocato un po' con ran finalmente. Vi dico solo che il suo pg è una figa(ta).

Comment

Working...
                                X