Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tera Online - Creare un account Free

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l'ho avviato anche io stasera, ho visto che ci sono più server, alla fine scegliamo Veritas(ENG) ?? perchè è quello con popolazione più bassa

Comment

Sono l'unico a cui il download del gioco si inchioda senza motivo?

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        l'ho avviato anche io stasera, ho visto che ci sono più server, alla fine scegliamo Veritas(ENG) ?? perchè è quello con popolazione più bassa
        direi di si, meno popolazione vuol dire anche meno lag, tanto ci metterà poco a popolarsi con il F2P
        Last edited by Dewyz81; 06 February 2013, 01:28.
        Dewyz81

Comment

ieri sera torno dal lavoro e trovo il download piantato .. perchè non c'era più spazio nel disco
          che pollo, non ci ho pensato a verificarlo prima, in effetti ho troppa roba ancora installata .. vaffan .. per il momento non ho voglia di smontare tutto, tanto il tempo a disposizione da dedicargli era proprio una scommessa ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

il gioco è fattibile anche con una mano sola? posso usare solo il mouse perché ho una mano rotta xD

sigpic

Comment

per un attimo ho pensato che ti piacessero molto i PG (ok la smetto)
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

no dico davvero! ho la destra fasciata e devo "nerdare" con la sinistra

sigpic

Comment

con una connessione così http://www.speedtest.net/result/2487269375.png quanto ci vuole a scaricarlo?

Comment

ci sono anche io ho finito di scaricare il gioco ma non le patch......
                    THE DARKNESS

Comment

ma solo io non vedo i 30 gb di spazio richiesto?

sigpic

Comment

a me ora come ora sta a 44.5 gb ....
                        THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                          con una connessione così http://www.speedtest.net/result/2487269375.png quanto ci vuole a scaricarlo?
                          io con la 7 mega ci ho messo 8 - 9 ore compresa la patch aggiuntiva, poi la velocità di download è sempre stata stabile quindi in un giorno dovresti farcela anche tu

Comment

Fanculo io non sono ancora entrato D:

Avverite quando entrate, che iniziamo a giocare!

Comment

Ho finito il prologo, niente oggetti nè exp, solo un tutorial insomma. Si prospetta dannatamente figo da giocare in compagnia.

Ran, che ne dici di iniziare a mettere nomi dei pg e relative classi nella prima pagina? Io sono un castanic maschio slayer di nome Sissel ().

Comment

perfetto devo riscaricare tutto daccapo, non mi partiva più il launcher...

Comment

Working...
                                X