Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tera Online - Creare un account Free

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Giocato un po' con ran finalmente. Vi dico solo che il suo pg è una figa(ta).
    tutte e due le mani sulla scrivania e ben in vista

donpeppe1990

Comment

scaricato tutto ma il launcher mi da una schermata bianca nonostante il resto funzioni (tranne play ovviamente)

Comment

Ho finito di scaricarlo stamattina.

Oggi lo provo.

Elusys

Comment

tra un pò entro, la mia personaggia si chiama Ninah...

Comment

Un pg maschio neanche a pagarlo vedo

Io mi sono unito con una maga di nome Polgara, ho giocato un oretta e devo dire che non è male.

Elusys

Comment

Il nome del tuo pg Ale? Così quando rientro ti aggiungo agli amici.

PS: io sono un maschio anche in game.

Comment

Io ora metto a scaricare tutti il pomeriggio, spero che per l'inizio delle vacanze abbia finito.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Il nome del tuo pg Ale? Così quando rientro ti aggiungo agli amici.

PS: io sono un maschio anche in game.
                  Polgara.

Ma delle vesti decenti dove si comprano? Sembra una profuga.

Elusys

Comment

Il prologo scattava in maniera oscena (finito va meglio ma ho bisogno di una scheda video migliore) e le scritte un pò più piccole non potevano farle? Quando ci troviamo ho bisogno di un ripasso che non ci ho capito una mazza

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      Il prologo scattava in maniera oscena (finito va meglio ma ho bisogno di una scheda video migliore) e le scritte un pò più piccole non potevano farle? Quando ci troviamo ho bisogno di un ripasso che non ci ho capito una mazza
                      Per le scritte controlla nelle impostazioni video.

Io gioco in 1280x1024 e mi aveva messo in 16:9, sfasando completamente.

Elusys

Comment

Ragazzi a me han dato una quest che permette di avere una cavalcatura, ma bisogna lasciare l'isola dei beginner per farla (e bisogna essere almeno di livello 11). Aspetto finchè non la ricevete pure voi, così poi si va assieme.

Comment

Io sono circa al 30%. :3
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

TERA e EPICO comunque il mio char si chiama Darkevil e sono al lvl 7 e gioco su veritas. Ma qualcuno sa dirmi cosè la normal stamina?
                            EDIT_ OMG A quanto pare mi toccherà fare la fila tutte le sere
                            THE DARKNESS

Comment

niente, mi va a scatti e al boss del prologo sono morto tipo 7-8 volte

Comment

Abbiam creato la gilda io e ran, che avevamo il livello adatto. Si chiama "Italian Horde". Non fucilateci per la fantasia, abbiamo fatto del nostro meglio.

Comment

Working...
                                X