Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tera Online [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    @tob: io ce l'ho maschio, il pg!
    Eccerto, a meno che tu sia omosessuale zoomerai su culi maschili no?

Comment

Currently players see the wrong amount of characters displayed for the respective server in the server selection screen. This issue will be fixed with the maintenance today.
      25 minuti di attesa. epic win.
      Dewyz81

Comment

AHAHAHAH! No, caro...l'ho già detto e ripeto: mi interessano le SCRITTE sul videogioco! dimmi se c'è un'opzione che mi è sfuggita, grazie...lo "studio" dell'anatomia umana lo lascio a voi, cciovani!
        Last edited by jenny56; 13 February 2013, 09:44.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          25 minuti di attesa. epic win.
          Nulla di fatto quindi. Magari non avranno migliorato la situazione attuale ma perlomeno l'hanno "stabilizzata" vietando a nuovi utenti di entrare in Veritas ed inserendo due nuovi appositi server. Aspettiamo che l'ondata di entusiasmo di molte new entry si spenga, e magari anche nel nostro server la coda diminuirà sensibilmente. Spero.

Comment

A me non dispiace stia alto, più bonus exp per me

Comment

Faresti di più entrando e facendo quest.

Comment

Io ora sono arrivato a Velika. Bisogna per forza seguire le story quest?
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

neanche adesso mi fa fare il login, ma sempre quando devo giocare io fanno le manutenzioni ??

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Io ora sono arrivato a Velika. Bisogna per forza seguire le story quest?
                    Seguile, perchè sono una buona guida riguardo all'ordine con cui affrontare le varie zone del mondo di gioco ed anche perchè con l'avanzare del livello ne sbloccherai alcune che sono importanti per comprendere alcune meccaniche. Inoltre danno un sacco di punti exp.

EDIT: Inoltre credo che da domani potrò creare nuovamente la gilda, quindi vi faccio due domande:

1) Quale nome le diamo?
                    2) Che logo scegliamo?

Il logo è in pratica una minuscola immagine .bmp di 64x64 pixel che verrà visualizzata di fianco al nome della nostra gilda (vi sarà capitato di vederne qualcuno sulla testa di alcuni giocatori).
                    Last edited by TOB; 13 February 2013, 16:43.

Comment

Italian Surfer con il logo-faccia di GameSurf?
                      Dewyz81

Comment

Io ho un'ideuzza: Italian Gamesurfers' Warriors
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Vorrei sentire anche il parere di Black, che con il suo "The Bitchslappers" forse ha osato troppo ma mi ha incuriosito. Che nome daresti alla gilda che possibilmente non ci faccia apparire come dei depravati?

EDIT: comunque personalmente The Bitchslappers te lo appoggio
                          Last edited by TOB; 13 February 2013, 22:59.

Comment

Lol, era un nome così buttato. A me va benissimo quello che avete proposto voi.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io in questi giorni ogni volta che entro mi trovo una coda di almeno 30 minuti, e francamente mi scoccia tenere il pc su una cosa quando potrei farne altre.

Per il nome della gilda non ho preferenze.

Elusys

Comment

Vada per il nome di ran allora.

@Ale: io faccio altro, oppure mi piazzo al portatile e risolvo il problema.

Comunque hai ragione, è una cosa che devono risolvere alla svelta.

Comment

Working...
                                X