Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Currently players see the wrong amount of characters displayed for the respective server in the server selection screen. This issue will be fixed with the maintenance today.
AHAHAHAH! No, caro...l'ho già detto e ripeto: mi interessano le SCRITTE sul videogioco! dimmi se c'è un'opzione che mi è sfuggita, grazie...lo "studio" dell'anatomia umana lo lascio a voi, cciovani!
Nulla di fatto quindi. Magari non avranno migliorato la situazione attuale ma perlomeno l'hanno "stabilizzata" vietando a nuovi utenti di entrare in Veritas ed inserendo due nuovi appositi server. Aspettiamo che l'ondata di entusiasmo di molte new entry si spenga, e magari anche nel nostro server la coda diminuirà sensibilmente. Spero.
Io ora sono arrivato a Velika. Bisogna per forza seguire le story quest?
Seguile, perchè sono una buona guida riguardo all'ordine con cui affrontare le varie zone del mondo di gioco ed anche perchè con l'avanzare del livello ne sbloccherai alcune che sono importanti per comprendere alcune meccaniche. Inoltre danno un sacco di punti exp.
EDIT: Inoltre credo che da domani potrò creare nuovamente la gilda, quindi vi faccio due domande:
1) Quale nome le diamo?
2) Che logo scegliamo?
Il logo è in pratica una minuscola immagine .bmp di 64x64 pixel che verrà visualizzata di fianco al nome della nostra gilda (vi sarà capitato di vederne qualcuno sulla testa di alcuni giocatori).
Vorrei sentire anche il parere di Black, che con il suo "The Bitchslappers" forse ha osato troppo ma mi ha incuriosito. Che nome daresti alla gilda che possibilmente non ci faccia apparire come dei depravati?
EDIT: comunque personalmente The Bitchslappers te lo appoggio
Io in questi giorni ogni volta che entro mi trovo una coda di almeno 30 minuti, e francamente mi scoccia tenere il pc su una cosa quando potrei farne altre.
Comment