Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tera Online [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioCurrently players see the wrong amount of characters displayed for the respective server in the server selection screen. This issue will be fixed with the maintenance today.
Comment
-
AHAHAHAH! No, caro...l'ho già detto e ripeto: mi interessano le SCRITTE sul videogioco! dimmi se c'è un'opzione che mi è sfuggita, grazie...lo "studio" dell'anatomia umana lo lascio a voi, cciovani!Last edited by jenny56; 13 February 2013, 09:44.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio25 minuti di attesa. epic win.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIo ora sono arrivato a Velika. Bisogna per forza seguire le story quest?
EDIT: Inoltre credo che da domani potrò creare nuovamente la gilda, quindi vi faccio due domande:
1) Quale nome le diamo?
2) Che logo scegliamo?
Il logo è in pratica una minuscola immagine .bmp di 64x64 pixel che verrà visualizzata di fianco al nome della nostra gilda (vi sarà capitato di vederne qualcuno sulla testa di alcuni giocatori).Last edited by TOB; 13 February 2013, 16:43.
Comment
-
Vorrei sentire anche il parere di Black, che con il suo "The Bitchslappers" forse ha osato troppo ma mi ha incuriosito. Che nome daresti alla gilda che possibilmente non ci faccia apparire come dei depravati?
EDIT: comunque personalmente The Bitchslappers te lo appoggioLast edited by TOB; 13 February 2013, 22:59.
Comment
Comment