Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tera Online [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io metto in queue e mi faccio una partita a Dota.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Solo io riesco ad entrare senza fare la fila? Però...una volta...mi è successo che si è disconnesso senza preavviso...
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Finalmente ho creato la Gilda, aggiornata la pagina iniziale.

Tra l'altro ho visto che c'è un evento per Guild il cui requisito è che il livello del Guild master sia almeno 50, ed il premio è di 2,000 pezzi d'oro. Sticazzi. Inoltre per partecipare ad alcuni eventi bisogna avere abbastanza esperienza con la Gilda. Per salire di livello con la Guild bisogna fare delle sfide PvP con altre Gilde e guadagnare punti esperienza, un po' come si fa con il proprio pg individuale. Ma credo che sarà difficile arrivare a fare sfide tra Guild ora come ora per noi, magari quando/se avremo più utenti all'interno della nostra.

PS: Jenny, o hai inventato il nome del tuo pg, o lo hai scritto male, oppure sei su un altro server, sta di fatto che sei l'unica che il game non mi fa aggiungere alla lista amici. Ricontrolla bene il server ed il nome plz

EDIT: rettifico, cavolata, i 2,000 pezzi d'oro servivano per ISCRIVERSI, e quello non era un evento qualsiasi...
        Last edited by TOB; 14 February 2013, 21:13.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Finalmente ho creato la Gilda, aggiornata la pagina iniziale.

Tra l'altro ho visto che c'è un evento per Guild il cui requisito è che il livello del Guild master sia almeno 50, ed il premio è di 2,000 pezzi d'oro. Sticazzi. Inoltre per partecipare ad alcuni eventi bisogna avere abbastanza esperienza con la Gilda. Per salire di livello con la Guild bisogna fare delle sfide PvP con altre Gilde e guadagnare punti esperienza, un po' come si fa con il proprio pg individuale. Ma credo che sarà difficile arrivare a fare sfide tra Guild ora come ora per noi, magari quando/se avremo più utenti all'interno della nostra.

PS: Jenny, o hai inventato il nome del tuo pg, o lo hai scritto male, oppure sei su un altro server, sta di fatto che sei l'unica che il game non mi fa aggiungere alla lista amici. Ricontrolla bene il server ed il nome plz.
          poi non siamo molto uniformi di livello sarà difficile fare una sfida contro un altra gilda

Comment

Si esatto, dovremo aspettare un po', le differenze tra noi in teoria saranno sempre minori dato che i livelli bassi salgono più velocemente di quelli alti (poi ovvio che è anche una questione di "quanto tempo passi online").

Comment

ci si può sempre mettere daccordo con un altra gilda italiana per spartirsi i punti, di solito (mi dicono) si fa così
              Dewyz81

Comment

Ah, se è così si può fare una prova.

Comment

come leggo i messaggi che mi inviate?

Comment

errore madornale! scusate...
                    Last edited by jenny56; 14 February 2013, 21:57. Motivo: maròòòòòòòò.....!

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      come leggo i messaggi che mi inviate?
                      I messaggi non credo che te li inviamo noi, spesso sono ricompense per delle missioni, comunque devi andare dal banker e cliccare sulla seconda opzione ("Parcel Post" o una cosa del genere).

@jenny: ridicci il nome CORRETTO, con maiuscole comprese, perchè Miseryxyx mi dice che non esiste.

Comment

Mannaggia! Ho controllato adesso: hai ragione tu, avevo scritto il nick errato! E' Miseyxyx ma volevo scrivere Misery...mi sono mangiata la erre! Posso correggerlo? Comunque aggiungimi così com'è e scusa!

Comment

non si può modificare
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Mannaggia! Ho controllato adesso: hai ragione tu, avevo scritto il nick errato! E' Miseyxyx ma volevo scrivere Misery...mi sono mangiata la erre! Posso correggerlo? Comunque aggiungimi così com'è e scusa!
                            Non preoccuparti, comunque ti ho aggiunta.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Non preoccuparti, comunque ti ho aggiunta.
                              Grazie mille! Però fatemi sapere dove siete e se c'è da "killare" in qualche evento...per la cronaca: sono a liv.13! @ran, ok, grazie...pazienza, tengo quel nick...
                              Last edited by jenny56; 14 February 2013, 23:34.

Comment

Ieri sono riuscito ad entrare intorno alle nove di sera senza nesuna coda. Forse hanno risolto, ma non vorrei fosse solo una coincidenza - finora comunque a quell'ora ho sempre trovato code di venti minuti o più.

Comment

Working...
                                X