Io metto in queue e mi faccio una partita a Dota.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tera Online [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Finalmente ho creato la Gilda, aggiornata la pagina iniziale.
Tra l'altro ho visto che c'è un evento per Guild il cui requisito è che il livello del Guild master sia almeno 50, ed il premio è di 2,000 pezzi d'oro. Sticazzi. Inoltre per partecipare ad alcuni eventi bisogna avere abbastanza esperienza con la Gilda. Per salire di livello con la Guild bisogna fare delle sfide PvP con altre Gilde e guadagnare punti esperienza, un po' come si fa con il proprio pg individuale. Ma credo che sarà difficile arrivare a fare sfide tra Guild ora come ora per noi, magari quando/se avremo più utenti all'interno della nostra.
PS: Jenny, o hai inventato il nome del tuo pg, o lo hai scritto male, oppure sei su un altro server, sta di fatto che sei l'unica che il game non mi fa aggiungere alla lista amici. Ricontrolla bene il server ed il nome plz
EDIT: rettifico, cavolata, i 2,000 pezzi d'oro servivano per ISCRIVERSI, e quello non era un evento qualsiasi...Last edited by TOB; 14 February 2013, 21:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioFinalmente ho creato la Gilda, aggiornata la pagina iniziale.
Tra l'altro ho visto che c'è un evento per Guild il cui requisito è che il livello del Guild master sia almeno 50, ed il premio è di 2,000 pezzi d'oro. Sticazzi. Inoltre per partecipare ad alcuni eventi bisogna avere abbastanza esperienza con la Gilda. Per salire di livello con la Guild bisogna fare delle sfide PvP con altre Gilde e guadagnare punti esperienza, un po' come si fa con il proprio pg individuale. Ma credo che sarà difficile arrivare a fare sfide tra Guild ora come ora per noi, magari quando/se avremo più utenti all'interno della nostra.
PS: Jenny, o hai inventato il nome del tuo pg, o lo hai scritto male, oppure sei su un altro server, sta di fatto che sei l'unica che il game non mi fa aggiungere alla lista amici. Ricontrolla bene il server ed il nome plz.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiocome leggo i messaggi che mi inviate?
@jenny: ridicci il nome CORRETTO, con maiuscole comprese, perchè Miseryxyx mi dice che non esiste.
Comment
-
Mannaggia! Ho controllato adesso: hai ragione tu, avevo scritto il nick errato! E' Miseyxyx ma volevo scrivere Misery...mi sono mangiata la erre! Posso correggerlo? Comunque aggiungimi così com'è e scusa!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMannaggia! Ho controllato adesso: hai ragione tu, avevo scritto il nick errato! E' Miseyxyx ma volevo scrivere Misery...mi sono mangiata la erre! Posso correggerlo? Comunque aggiungimi così com'è e scusa!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNon preoccuparti, comunque ti ho aggiunta.Last edited by jenny56; 14 February 2013, 23:34.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment