Salve ragazzi per caso state giocando ancora o avete abbandonato?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tera Online [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza MessaggioSalve ragazzi per caso state giocando ancora o avete abbandonato?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAir io sto ancora giocando mentre gli altri han lasciato molto tempo fa, e jenny se n'è andata dalla gilda
In pratica del foro troverai solo me al momento.Spoiler:L'HAI APPENA DETTO!Spoiler:parolacce volgari a parte!
e aggiorno il mio status: sono a liv. 53!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAir io sto ancora giocando mentre gli altri han lasciato molto tempo fa, e jenny se n'è andata dalla gilda perchè dicevamo "cazzo" in chat ogni tanto :/sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAir io sto ancora giocando mentre gli altri han lasciato molto tempo fa, e jenny se n'è andata dalla gilda perchè dicevamo "cazzo" in chat ogni tanto :/
In pratica del foro troverai solo me al momento.
Il tutto sperando che non mi lagghi vista la mia merdosa connessione... Se vi posto il test della mia rete siete in grado di dirmi se posso giocare?
PS: Download 30%
Comment
-
Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza MessaggioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggiojenny se n'è andata dalla gilda perchè dicevamo "cazzo" in chat ogni tanto :/sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioROTFL non durerebbe un minuto in una gilda che prende il gioco sul serio.Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza MessaggioLast edited by jenny56; 18 July 2013, 15:57.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiola banda in uscita è troppo bassa, non so se riuscirai a giocare, ma hai una chiavetta ?
Comment
Comment