Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tera Online [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Confermo, la fila non l'ho trovata nemmeno ieri sera. E non penso che le feste facciano sparire circa 900 utenti in coda di colpo, probabilmente l'aggiunta dei due nuovi server ha davvero risolto la situazione.
Spero di non aver parlato troppo presto...
Comment
-
Io impiegherò meno di dieci giorni perchè mi serve solo il microfono, ma potrò sin da subito entrare perlomeno per ascoltare. Fastidiosissimo ascoltare e rispondere scrivendo; troverò al più presto un dannato microfono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggionon c'è nella chat la possibilità di leggere solo quello scritto in guild vero?
Comment
-
Ran, alla fine ho scoperto che TS mi aveva cacciato dal gruppo perchè ero "rimasto inattivo per più di trenta minuti". Che significa, che per usarlo devo per forza parlare in un microfono? Non posso rimanere solo in ascolto?
A 'sto punto entrerò solo una volta attrezzatomi per bene, altrimenti non ha molto senso.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioRan, alla fine ho scoperto che TS mi aveva cacciato dal gruppo perchè ero "rimasto inattivo per più di trenta minuti". Che significa, che per usarlo devo per forza parlare in un microfono? Non posso rimanere solo in ascolto?
A 'sto punto entrerò solo una volta attrezzatomi per bene, altrimenti non ha molto senso.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosuccede anche a me, c'è un'impostazione che ti sposta nel canale AFK dopo 30 minuti che non usi il canale... sto cercando come disabiltare sta cosa (so che si può fare) ma non trovo info.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Scusate se riuppo questo topic solo per spammare. ma questo gioco è semplicemente fantastico! Vi consiglio di provarlo...non ve ne pentirete! e in gilda siamo già tantissimi...iscrivetevi!Spoiler:è una minaccia, non un invito!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment