Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tera Online [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    I messaggi non credo che te li inviamo noi, spesso sono ricompense per delle missioni, comunque devi andare dal banker e cliccare sulla seconda opzione ("Parcel Post" o una cosa del genere).
    AH, ecco...infatti dopo 10 volte che ci ho cliccato su invano...l'ho capito! E' un gioco maestoso e meraviglioso, comunque...ve lo consiglio!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Confermo, la fila non l'ho trovata nemmeno ieri sera. E non penso che le feste facciano sparire circa 900 utenti in coda di colpo, probabilmente l'aggiunta dei due nuovi server ha davvero risolto la situazione.

Spero di non aver parlato troppo presto...

Comment

Su teamspeak mi vedrete tra una decina di giorni tempo che mi arrivi il pc nuovo e compro il microfono

Comment

Io impiegherò meno di dieci giorni perchè mi serve solo il microfono, ma potrò sin da subito entrare perlomeno per ascoltare. Fastidiosissimo ascoltare e rispondere scrivendo; troverò al più presto un dannato microfono.

Comment

microfono made in china ma pur sempre un microfono
            THE DARKNESS

Comment

non c'è nella chat la possibilità di leggere solo quello scritto in guild vero? E mi serve una mano coi basilisk ovvero mi serve un healer

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                non c'è nella chat la possibilità di leggere solo quello scritto in guild vero?
                Si può fare ma devi modificare alcune opzioni. Prima clicchi in basso a sinistra su una scheda della chat che non usi mai, poi clicchi sulla rotellina delle opzioni e vai su "Current Chat Tab" (o qualcosa del genere). A quel punto deselezioni ciò a cui serviva la tab finora (scegline una che non usi mai insomma), selezioni "Guild", cambi il nome della tab in "Guild" e salvi. A 'sto punto avrai in chat una tab Guild in cui potrai leggere i messaggi della Gilda.

Comment

Bene, con ran fatto il bastion of lok anche se penso che tra i due il più utile fosse lui

Comment

si ma usatelo sto TS altrimenti il canale si autocancella
                    Dewyz81

Comment

Ran, alla fine ho scoperto che TS mi aveva cacciato dal gruppo perchè ero "rimasto inattivo per più di trenta minuti". Che significa, che per usarlo devo per forza parlare in un microfono? Non posso rimanere solo in ascolto?

A 'sto punto entrerò solo una volta attrezzatomi per bene, altrimenti non ha molto senso.

Comment

Spoiler:
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Ran, alla fine ho scoperto che TS mi aveva cacciato dal gruppo perchè ero "rimasto inattivo per più di trenta minuti". Che significa, che per usarlo devo per forza parlare in un microfono? Non posso rimanere solo in ascolto?

A 'sto punto entrerò solo una volta attrezzatomi per bene, altrimenti non ha molto senso.
                          succede anche a me, c'è un'impostazione che ti sposta nel canale AFK dopo 30 minuti che non usi il canale... sto cercando come disabiltare sta cosa (so che si può fare) ma non trovo info.
                          Dewyz81

Comment

ok mi sono preso una piccola pausa ora ritorno a giocare
                            THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              succede anche a me, c'è un'impostazione che ti sposta nel canale AFK dopo 30 minuti che non usi il canale... sto cercando come disabiltare sta cosa (so che si può fare) ma non trovo info.
                              poi mi dite come si usa sto TS, grazie...ho già scaricato il link...gagliardo...ho avuto il mio 1° duello con Simo, l'amico di Ranmyzer...naturalmente ha vinto lui: era un liv. più avanti! Ma avete provato ad usare i tasti delle emozioni? /lol /sitdown /dance /cry ??? etc...superfighissimi!

Comment

Scusate se riuppo questo topic solo per spammare. ma questo gioco è semplicemente fantastico! Vi consiglio di provarlo...non ve ne pentirete! e in gilda siamo già tantissimi...iscrivetevi!
                                Spoiler:
                                è una minaccia, non un invito!

Comment

Working...
                                X