Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yugioh-Power of Caos

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gemini no Kanon
    ho letto tutta la discussione e già sapevo ke si potesse giocare in rete a power of chaos tramite battle-lan (l'ho scaricato ma nn l'ho ancora provato), poi sto cercando sul muletto qualcosa ke sblokki tutte le cards (sono già riuscito installando solo joey ad avere un buon numero di carte sia di kaiba ke di yugi senza averli installati stavolta), poi vabbè al max lo finisco in qualke gg anke xkè, se proprio joey mi sta mazzulando ho un trainer carino ke fa vincere all'istante e funziona!
    poi volevo sapere se qualcuno ha il file voice.dat in italiano x joey the passion (ke credo ke sostituendolo dovrebbe andare ugualmente quello in ita),
    x il resto mi farebbe piacere vedere questo .zip di "giocoonline" contenente tutte le carte e magari provare a fare una partitina online, premettendo ke sono un'adsl fastweb.
    spero di trovar qualcuno ke mi risponda al più presto.
    se vuoi il file con tutte le carte te lo posso dare pure io basta che mi contatti sul messenger: aom-s@libero.it
    con "giocoonline" bisogna vedere se puoi giocare, perchè il battlelan ha strani comportamenti rendendo gli utilizzatori o sempre e solo "host" oppure al contrario esclusivamente "guest".
    Non ho mai capito il perchè di sta cosa, e nessuno sa rispondermi, cmq se dipende in qualche maniera dalla linea, anche giocoonline ha fastweb, quindi è probabile che non possiate giocare fra voi. se è così contattami pure anche per giocare
    bye
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• Originariamente Scritto da smagni
      se vuoi il file con tutte le carte te lo posso dare pure io basta che mi contatti sul messenger: aom-s@libero.it
      con "giocoonline" bisogna vedere se puoi giocare, perchè il battlelan ha strani comportamenti rendendo gli utilizzatori o sempre e solo "host" oppure al contrario esclusivamente "guest".
      Non ho mai capito il perchè di sta cosa, e nessuno sa rispondermi, cmq se dipende in qualche maniera dalla linea, anche giocoonline ha fastweb, quindi è probabile che non possiate giocare fra voi. se è così contattami pure anche per giocare
      bye
      sì mi farebbe piacere fare una sfidina, cmq credo di aver già trovato il file con tutte le carte, solo ke mi son fatto un deck il più completo possibile e finora joey lo batto sempre (su un centinaio di volte mi avrà battuto 5 volte a dir tanto, di cui una con exodia).
      ti contatterò al più presto allora!

Comment

• Originariamente Scritto da Gemini no Kanon
        sì mi farebbe piacere fare una sfidina, cmq credo di aver già trovato il file con tutte le carte, solo ke mi son fatto un deck il più completo possibile e finora joey lo batto sempre (su un centinaio di volte mi avrà battuto 5 volte a dir tanto, di cui una con exodia).
        ti contatterò al più presto allora!
        Joey lo batti anche con le carte da briscola
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• Originariamente Scritto da smagni
          Joey lo batti anche con le carte da briscola
          muhahuahuauhauhauhauhauhauhauhauhauahuahua

Comment

• Originariamente Scritto da sephy87
            a vabbè grazie...ma di sicuro kaiba c'è l'ho in inglese...sn fottuto allora?
            cmq seph se posso darti una mano chiedi pure........qualke magheggio da fare magari lo troviamo!

Comment

• nota:
              x avere almeno la traduzione delle carte e dei menù di gioco il file region.dat da sostituire lo si trova in un'attimo se è questo il tuo problema.......x la voce.....dovresti trovare qualcuno ke ha il file voice.dat di kaiba in ita (anke se è pesantuccio come file, sui 100-150 mb circa).

Comment

qualcuno ke gioca online c'è? (possibilmente non fastweb come me sennò mi sa ke nn giokeremo mai)

Comment

• ragazzi da quando ho provato battlelan x la prima volta dovendo disabilitare sygate (il firewall) mi si moltiplica il processo webconst.exe (ke finora nn era mai esistito) ed inoltre si sono creati altri 2 processi: jk2.exe e navcpe.exe, ora è spuntato anke mbx.exe appena ho aperto internet explorer.........
                  cosa devo fare?
                  sono nei ca##i?
                  l'antivirus nn segnala nulla xkè sto webconst quando gioco in rete continua ad aprir porte?

Comment

• mi ero preso un worm...l'ho tolto a mano.........spero di risolvere il problema di battlelan però........

Comment

• scusa la mia ignoranza....questo region.dat dv lo trovo...e cm faccio a cambiarlo?

Comment

scusa la mia ignoranza....questo region.dat dv lo trovo...e cm faccio a cambiarlo?
                        cercalo su eMule come "traduzione ita joey the passion" oppure se proprio nn ce la fai fammi sapere......

Comment

• dai su altri ke giocano a joey online oltre a simo???
                          nn sono così malaccio x un novellino in fondo......(credo)

Comment

• niente nn trova...come posso fare?cmq x il momento ho Kaiba nn Joey....help me please!!

Comment

niente nn trova...come posso fare?cmq x il momento ho Kaiba nn Joey....help me please!!
                              prova a fare "esegui" e dopo il file eseguibile scrivi "Lita" con lo spazio prima
                              ciao

Comment

• ragazzi guardate che per avere Joey in italiano basta aprire il file region con il blok note, dopo cancellate tutto il contenuto, è ci scrivete J in miauscolo è salvate, il gioco diventerà italiano
                                http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                                Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

Working...
                                X