Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC Surriscalda troppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Io ce n'ho una in plastica con una bella ventolona centrale, con inclinazione regolabile , se metto la mano sotto si sente che tira su una bella aria fresca
    Hai mai provato ad aprirla per pulire?
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

sisi , tutte le volte è un cumolo di polvere , devo pulirla spesso
      MangiaStrada

Comment

Ieri ho provato ad aprire la mia perché ha smesso improvvisamente di funzionare, ma oltre a due viti che servivano a poco, i due pezzi sono attaccati da due file di ganci, una lungo il bordo esterno, che sono riuscito ad aprire, e una attorno alla ventola, per cui non c'è stato verso. Ho pure cercato di puntellare i due pezzi con dei chiodi mentre facevo leva con tre cacciaviti e un paio di forbici, nel mentre sembrava una bambola vodoo. Fortuna che quando mi sono arreso e l'ho rimessa a posto è ripartita da sola, però mi rimane il dubbio di come farò quando dovrò pulirla per bene.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Uhm, in teoria anche quelle della Thrust dovrebbero essere in alluminio, però costano davvero troppo in confronto a quello che offrono..
          Sarà anche in alluminio ma ti assicuro che fa schifo...
          In generale se sono in alluminio forellato vanno bene... che cis ia una ventola bella grossa al posto che due piccoline.

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Ieri ho provato ad aprire la mia perché ha smesso improvvisamente di funzionare, ma oltre a due viti che servivano a poco, i due pezzi sono attaccati da due file di ganci, una lungo il bordo esterno, che sono riuscito ad aprire, e una attorno alla ventola, per cui non c'è stato verso. Ho pure cercato di puntellare i due pezzi con dei chiodi mentre facevo leva con tre cacciaviti e un paio di forbici, nel mentre sembrava una bambola vodoo. Fortuna che quando mi sono arreso e l'ho rimessa a posto è ripartita da sola, però mi rimane il dubbio di come farò quando dovrò pulirla per bene.
            Ci sono certi portatili che fanno impazzire per pulire le ventole. Io stesso che sono informatico e che di solito smonto i pc senza problemi, ho preferito portarlo da un tizio che conoscevo e per soli 10 euro me l'ha pulito completamente compresa sostituzione pasta termica.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Ci sono certi portatili che fanno impazzire per pulire le ventole. Io stesso che sono informatico e che di solito smonto i pc senza problemi, ho preferito portarlo da un tizio che conoscevo e per soli 10 euro me l'ha pulito completamente compresa sostituzione pasta termica.
              Il problema è che io sto parlando della base ventilata. Non mi metto a puntellare di chiodi il mio pc, ho i miei limiti in fatto di cazzate.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Oggi ho deciso di pulire il portatile. Il risultato è 3-4 ore di lavoro, apertura riuscita in parte, pulitura discreta della ventola.
                Ovviamente mi è avanzata una vite e 2 viti non entrano più.
                last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  Oggi ho deciso di pulire il portatile. Il risultato è 3-4 ore di lavoro, apertura riuscita in parte, pulitura discreta della ventola.
                  E' quando leggo ste cose che ringrazio di avere un fisso dal case moooolto grande.

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio

Elusys

Comment

Ahah ogni volta avanza sempre qualche vite
                      MangiaStrada

Comment

Boh, pare che non abbia intenzione di smontarsi in mano, quindi va bene .
                        last fm

Comment

Aprire completamente un portatile è impossibile. Io la pulizia la faccio spruzzando l'aria compressa da fuori, non c'è altro modo.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

I video sul tubo ti smentiscono .
                            last fm

Comment

non l'ho aperto in due , per pulire la ventola nel mio basta scollegare la tastiera! ... comunque va tutto ad incastro , le viti servono a tenere tutto più stabile , ma le parti non si staccano se non le forzi a mano
                              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                ROTFL

Comment

Working...
                                X