Originariamente Scritto da giacomo90lol
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PC Surriscalda troppo
Collapse
X
-
Ieri ho provato ad aprire la mia perché ha smesso improvvisamente di funzionare, ma oltre a due viti che servivano a poco, i due pezzi sono attaccati da due file di ganci, una lungo il bordo esterno, che sono riuscito ad aprire, e una attorno alla ventola, per cui non c'è stato verso. Ho pure cercato di puntellare i due pezzi con dei chiodi mentre facevo leva con tre cacciaviti e un paio di forbici, nel mentre sembrava una bambola vodoo. Fortuna che quando mi sono arreso e l'ho rimessa a posto è ripartita da sola, però mi rimane il dubbio di come farò quando dovrò pulirla per bene.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioUhm, in teoria anche quelle della Thrust dovrebbero essere in alluminio, però costano davvero troppo in confronto a quello che offrono..
In generale se sono in alluminio forellato vanno bene... che cis ia una ventola bella grossa al posto che due piccoline.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIeri ho provato ad aprire la mia perché ha smesso improvvisamente di funzionare, ma oltre a due viti che servivano a poco, i due pezzi sono attaccati da due file di ganci, una lungo il bordo esterno, che sono riuscito ad aprire, e una attorno alla ventola, per cui non c'è stato verso. Ho pure cercato di puntellare i due pezzi con dei chiodi mentre facevo leva con tre cacciaviti e un paio di forbici, nel mentre sembrava una bambola vodoo. Fortuna che quando mi sono arreso e l'ho rimessa a posto è ripartita da sola, però mi rimane il dubbio di come farò quando dovrò pulirla per bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCi sono certi portatili che fanno impazzire per pulire le ventole. Io stesso che sono informatico e che di solito smonto i pc senza problemi, ho preferito portarlo da un tizio che conoscevo e per soli 10 euro me l'ha pulito completamente compresa sostituzione pasta termica.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioOggi ho deciso di pulire il portatile. Il risultato è 3-4 ore di lavoro, apertura riuscita in parte, pulitura discreta della ventola.
Ovviamente mi è avanzata una vite e 2 viti non entrano più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioOggi ho deciso di pulire il portatile. Il risultato è 3-4 ore di lavoro, apertura riuscita in parte, pulitura discreta della ventola.
Ovviamente mi è avanzata una vite e 2 viti non entrano più.
Comment
-
Comment