Ragazzi ho giocato meno di un oretta a The Witcher e il mio portatile è diventato un forno, è normale?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PC Surriscalda troppo
Collapse
X
-
Certo che è normale, è comunque un portatileDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Con sto caldo sì.
Quello che posso consigliarti è tenerlo ben areato e se vuoi spendere qualche spicciolo prendi uno di questi
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_acc..._notebook.aspx
Bell'avatar Sengu
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioC'è anche la possibilità dell'azoto liquido volendo...
Oppure se uso la ventola poi tutto a posto?Last edited by AirForceOne; 26 June 2013, 16:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza MessaggioChe verrebbe a costare?
Oppure se uso la ventola poi tutto a posto?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIo ci mettevo del ghiaccio sotto.
Poi ho dovuto mettere un ventilatore dietro e continuava a surriscaldarsi comunque, fino a quando l'HD si è distrutto.
Solo dopo ho scoperto che era la batteria a fare da catalizzatore. Ora senza batteria e con una base ventilata vado tranquillo, mi basta togliere la polvere ogni tanto.
La morale è HP merda.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Io lo tenevo in aria con dei dizionari e ci appiccicavo il ventilatore vicino. Bei tempi.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Intanto controllo se la ventolina gira a pieni regimi o se è rallentata da eventuale polvere , in quel caso puliscila aprendolo , dovrebbe essere sufficiente svitare e alzare la tastiera , se non ci riesci compra in un negozio di pc quelle bombolette ad aria compressa ( costano 5 euro ? ) e dai una soffiata a tutte le uscite per la ventola , poi comprati una di quelle basi a 1 o più ventole da mettere sotto il notebook e non dovrebbe dare problemi ... Comunque i pc quando raggiungono temperatura critiche si spengono da soli per prevenire danni , se non ti è mai capitato lascia stare che è tutto normale , se invece a volte ti si è spento senza preavviso , allora inizia a fare attenzione , porta a far vedere la ventola da un tecnico , oppure metti i pacchi di ghiaccio sotto , tipo quei recipienti di plastica che si mettono nelle borse frigo e dovrebbe bastare , asciuga tutto bene magari
Comment
-
Ho avuto lo stesso problema col portatile di mio fratello (che ha il vizio di tenerlo sempre sul letto).
Ieri durante una breve partita con qualche gioco la temperatura arrivava anche a 100 gradi (eppure il PC non si spegneva).
Ora in fase di riposo e sotto i 60 e durante il gioco arriva massimo a 75.
Ho pulito la ventola e oggi penso che comprerò un cooling system."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioIo lo tenevo in aria con dei dizionari e ci appiccicavo il ventilatore vicino. Bei tempi.
Comunque io utilizzai per un periodo la base con ventola e il risultato non è cambiato di tanto. Surriscaldava più tardi del solito, tutto qui.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioQuesta è da esperti Ninja
Comunque io utilizzai per un periodo la base con ventola e il risultato non è cambiato di tanto. Surriscaldava più tardi del solito, tutto qui.
Ho guardato da Mediaworld e Saturn e un supporto con due ventoline costava 20-25 euro o 30 uno uguale al mio. Fortuna che nella mia città c'è un negozio di pc onesto
Ora la temperatura del PC è sui 45-50 gradi e durante il gioco non supera i 65."Playing videogames since 1988"
Comment
-
A 100 gradi dovrebbe spegnersi perché sono temperature critiche , potresti anche iniziare a sentire puzza di bruciato , 75 gradi sono sempre tanti , probabilmente la ventolina ha sforzato troppo in precedenza e si è danneggiata , se lo porti da un tecnico credo che ti prenderà sui 50 euro per cambiarla e la ventolina costa sicuramente meno si 15 euro ... Comunque 50 gradi è la temperatura giusta , alla fine anche io mi sono tenuto il portatile con la ventolina semi-danneggiata e con la base sotto raramente supera i 60 gradi , ovvio che tanto dipende dalla ventola del pc , se con la base sotto supera uguale le temperature critiche controllate bene che non si fermi o non vada a scatti , a volte a me per esempio fa fatica ad avviarsi , allora alzo la tastiera del notebook, che ormai lascio svitata e con uno stuzzicadenti gli do l'avvio manualmente
Comment
Comment