Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ROME: Total war

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

EHI!!!!Aspettate un attimo...io adesso ho appena finito il gioco con tutte e tre le fazioni Romane,ma mi mancano ancora le stesse fazioni!!!!XCHE'!!!!!!!!!!
    COSA NN VA ADESSO!!!!????HO FATTO TUTTO QUELLO CHE MI HANNO DETTO DI FARE E NN FUNZA...XCHE!!!!????
    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

Comment

nn lo so proprio..a me hanno detto csi e io ci sto provando,mi manca la fazione dei giuli..

la tattica di alessandro si basava tutta sulla cavalleria numidia,cavalleria agile in modo da accerchiare gli skieramenti nemici con la strategia della 'incudine martello' l'incudine costituita da falangi e il martello di cavvaeria chew spingeva alle spalle il nemico contro gli stessi falangiti!! era grandiosa (ma penso che contro uno scontro con roma nn avrebbe retto)

viva i seleucidi!!

oggi vado a montarmi la radeon csi posso godermi tutti i dettagli del gioco.......wowwwww

Comment

Originariamente Scritto da Nephio
        nn lo so proprio..a me hanno detto csi e io ci sto provando,mi manca la fazione dei giuli..

la tattica di alessandro si basava tutta sulla cavalleria numidia,cavalleria agile in modo da accerchiare gli skieramenti nemici con la strategia della 'incudine martello' l'incudine costituita da falangi e il martello di cavvaeria chew spingeva alle spalle il nemico contro gli stessi falangiti!! era grandiosa (ma penso che contro uno scontro con roma nn avrebbe retto)

viva i seleucidi!!

oggi vado a montarmi la radeon csi posso godermi tutti i dettagli del gioco.......wowwwww
        Vabbè...cmq ora proverò a conquistare tutti i territori,così magari prendo le altre fazioni...forse è in questo modo che bisogna fare x sbloccare tutte le civiltà...

PS:viva i Greci!!

Comment

Originariamente Scritto da kurtzisa
          Vabbè...cmq ora proverò a conquistare tutti i territori,così magari prendo le altre fazioni...forse è in questo modo che bisogna fare x sbloccare tutte le civiltà...

PS:viva i Greci!!

ok ci provo pure io..sai come ci si ribella al senato??

Comment

ok ci provo pure io..sai come ci si ribella al senato??
            Si...allora,devi avere molto favore popolare(es:ti devono mancare solo 2 o 3 tacchettine al massimo favore)...oppure devi avere il massimo scontento del senato,infatti a questo punto il senato ti chiederà di uccidere il tuo capofazione....e andrà avanti così x sempre fino a quando tu ti rifiuterai...Se ti rifiuti vieni bandito e 6 nemico di Roma,se accetti il suicidio del capofazione nn 6 bandito...ma hai perso un famigliare.
            Un consiglio:quando vedi che il senato è molto scontento...prepare una forte armata nei pressi di Roma e delle altre città romane nemiche perchè ti attacheranno subito.

PS:tu hai i macedoni,i traci,i daci,gli sciiti,i numidi,gli armeni,i pontici o gli iberi?
            Ti prego dimmi se hai una di queste fazioni...sono le uniche che mi mancano...
            Last edited by kurtzisa; 11 February 2005, 20:16.

Comment

Si...allora,devi avere molto favore popolare(es:ti devono mancare solo 2 o 3 tacchettine al massimo favore)...oppure devi avere il massimo scontento del senato,infatti a questo punto il senato ti chiederà di uccidere il tuo capofazione....e andrà avanti così x sempre fino a quando tu ti rifiuterai...Se ti rifiuti vieni bandito e 6 nemico di Roma,se accetti il suicidio del capofazione nn 6 bandito...ma hai perso un famigliare.
              Un consiglio:quando vedi che il senato è molto scontento...prepare una forte armata nei pressi di Roma e delle altre città romane nemiche perchè ti attacheranno subito.

PS:tu hai i macedoni,i traci,i daci,gli sciiti,i numidi,gli armeni,i pontici o gli iberi?
              Ti prego dimmi se hai una di queste fazioni...sono le uniche che mi mancano...
              neppure io..voglio provare a ribellarmi a roma e spakkarli del tutto, forse csi si sblocca qlksa

Comment

neppure io..voglio provare a ribellarmi a roma e spakkarli del tutto, forse csi si sblocca qlksa
                Anche io li ho spaccati del tutto...ma nn ho fatto progressi...mi mancano sempre quelle maledette fazioni di ***** che nn mi si sbloccano!!!Dannazione!!!

Comment

Anche io li ho spaccati del tutto...ma nn ho fatto progressi...mi mancano sempre quelle maledette fazioni di ***** che nn mi si sbloccano!!!Dannazione!!!
                  un mio amico ke ha il gioco da molto piu tempo dice ke nn riesce neanke lui..ke palle!!!!!!!!
                  ps.ho spazzato via 1600 britanni con 600 uomini miei.gliene sono rimasti solo 8!!!!
                  grazie cani da caccia!!!!

Comment

un mio amico ke ha il gioco da molto piu tempo dice ke nn riesce neanke lui..ke palle!!!!!!!!
                    ps.ho spazzato via 1600 britanni con 600 uomini miei.gliene sono rimasti solo 8!!!!
                    grazie cani da caccia!!!!
                    Io devo dire grazie ai porci incendiari!!!Ho vinto contro gli elefanti dei cartaginesi senza combattere...però alla fine i porci erano tutti carbonizzati x terra...Poverini...

Comment

Sapete come si sbloccano le fazioni?Me ne mancheranno 6 o 7 e nn riesco a capire in che modo possa sbloccarle!!!
                      Che la forza sia con voi!
                      http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg

Comment

Originariamente Scritto da gurzo
                        Sapete come si sbloccano le fazioni?Me ne mancheranno 6 o 7 e nn riesco a capire in che modo possa sbloccarle!!!
                        E' quello che vorremmo sapere anche noi!!!Le ho provate tutte,ora ho 58 territori e mi mancano ancora quelle fazioni maledette!!!

Comment

Aiuto!

Aiuto!!!Rome mi continua a bloccarsi. (mi esce automaticamente dal gioco e mi riporta sul desktop)

Sono all' ultimo turno di una missione del senato in cui mi avevano ordinato di restituire un insediamento ai Corneli che avevo preso corrompendoli.

Finito quel turno sarei stato bandito da Roma pero' mi si blocca!!!!!!

AIUTOOOO!!!!
                          http://www.echs.k12.sd.us/Adv%20Comp...e/blink182.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Tornado4
                            Aiuto!!!Rome mi continua a bloccarsi. (mi esce automaticamente dal gioco e mi riporta sul desktop)

Sono all' ultimo turno di una missione del senato in cui mi avevano ordinato di restituire un insediamento ai Corneli che avevo preso corrompendoli.

Finito quel turno sarei stato bandito da Roma pero' mi si blocca!!!!!!

AIUTOOOO!!!!
                            Boh...nn mi è mai capitato...quindi nn saprei come aiutarti...ma ti succede anche quando fai battaglie personalizzate o una nuova campagna?

Comment

No,è la prima volta ke mi si blocca e solamente in quel turno...

Aiutatemi,sono in astinenza di Rome!!!!
                              http://www.echs.k12.sd.us/Adv%20Comp...e/blink182.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Tornado4
                                No,è la prima volta ke mi si blocca e solamente in quel turno...

Aiutatemi,sono in astinenza di Rome!!!!
                                prova a ricominciare da una partita salvata prima..c'è l'hai vero??????

Comment

Working...
                                X