Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vedremo cosa fare per gli smilies . Il multiquote è un sistema utile per rispondere a più utenti contemporaneamente. In pratica evidenziando l'ozione multiquote sui messaggi che ti interessano, all'atto della risposta troverai tutti i messaggi segnalati con i quote. Per ciò che concerne invece lo sfondo, abbiamo semplicemente adattato il forum alla veste grafica di Gamesurf. Il bianco dunque è d'obbligo
Ah ok
Capitan! Jack Sparrow
sigpic Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
mi piace, mi piace........
in alto ci sono dei tasti "nuovi messaggi" "cerca" e "link rapidi" che mi pare prima non ci fossero, giusto?....veramente utili!
una piccola richiesta: non è che potreste cambiare anche la raccolta di "faccine" (smilies), è rimasta tale e quale e non è che sia proprio la fine del mondo....!!!
ah, un'altra cosa, mi spiegate a che serve il tastino in basso a destra "multi-quote questo messaggio"?
Grazie
Vedremo cosa fare per gli smilies . Il multiquote è un sistema utile per rispondere a più utenti contemporaneamente. In pratica evidenziando l'ozione multiquote sui messaggi che ti interessano, all'atto della risposta troverai tutti i messaggi segnalati con i quote. Per ciò che concerne invece lo sfondo, abbiamo semplicemente adattato il forum alla veste grafica di Gamesurf. Il bianco dunque è d'obbligo
Grazie x la risposta mr Bix (scusami l'auto quote ma ho voluto subito provare il multiquote, )
EDIT: azz......che fine hanno fatto le immagini delle firme?
secondo EDIT: scusate ancora, solo ora ho fatto caso all'annuncio!!!!
azz bel lavoro però non credo riuscirò mai ad abituarmi mi piaceva troppo la vecchia
Su su che ce la fai Abbiamo anche creato un gruppo di supporto tipo anonima alcolisti, hai presente ? come nei film americani...tu al centro e tutti gli altri attorno a te seduti in circolo...."Ciao....mi chiamo IISNT e anche io sono fissato con la vecchia versione"...e gli altri "ma che cazzo di nick è? Ciao IISNT"
Su su che ce la fai Abbiamo anche creato un gruppo di supporto tipo anonima alcolisti, hai presente ? come nei film americani...tu al centro e tutti gli altri attorno a te seduti in circolo...."Ciao....mi chiamo IISNT e anche io sono fissato con la vecchia versione"...e gli altri "ma che cazzo di nick è? Ciao IISNT"
E' una mia impressione o la nuova grafica è un tantino più pesantuccia?
Prima le pagine me le apriva in un lampo, ora ci mette 1-2 secondi (che cambia direte voi, ma se uso emule la differenza si nota). Era per sapere se anche a voi ha dato la stessa impressione.
E se mi potreste dire in "interfaccia editor messaggi" nel profilo cosa sarebbe l'opzione "interfaccia avanzata - editor WYSIWYG".
La grafica bianca è perfetta, sobria ma elengante.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
effettivamente l'ho notato anche io. Diciamo che lasceremo passare questo giornate ed attenderemo che vada tutto a regima prima di prendere le eventuali contromisure. L'interfaccia avanzata è quella che viene messa di default e che assomiglia ai classici editor di testo word style
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Comment