Originariamente Scritto da Mr bix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova grafica del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiomi piace, mi piace........
in alto ci sono dei tasti "nuovi messaggi" "cerca" e "link rapidi" che mi pare prima non ci fossero, giusto?....veramente utili!
una piccola richiesta: non è che potreste cambiare anche la raccolta di "faccine" (smilies), è rimasta tale e quale e non è che sia proprio la fine del mondo....!!!
ah, un'altra cosa, mi spiegate a che serve il tastino in basso a destra "multi-quote questo messaggio"?
GrazieOriginariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVedremo cosa fare per gli smilies . Il multiquote è un sistema utile per rispondere a più utenti contemporaneamente. In pratica evidenziando l'ozione multiquote sui messaggi che ti interessano, all'atto della risposta troverai tutti i messaggi segnalati con i quote. Per ciò che concerne invece lo sfondo, abbiamo semplicemente adattato il forum alla veste grafica di Gamesurf. Il bianco dunque è d'obbligo
EDIT: azz......che fine hanno fatto le immagini delle firme?
secondo EDIT: scusate ancora, solo ora ho fatto caso all'annuncio!!!!Last edited by c1cc10; 04 September 2006, 20:07.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
molto bella la grafica,anzi fenomenale
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggioazz bel lavoro però non credo riuscirò mai ad abituarmi mi piaceva troppo la vecchia
Ok la smetto.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSu su che ce la fai Abbiamo anche creato un gruppo di supporto tipo anonima alcolisti, hai presente ? come nei film americani...tu al centro e tutti gli altri attorno a te seduti in circolo...."Ciao....mi chiamo IISNT e anche io sono fissato con la vecchia versione"...e gli altri "ma che cazzo di nick è? Ciao IISNT"
Ok la smetto.....
Alé! Viva l'allegria!
Comment
-
E' una mia impressione o la nuova grafica è un tantino più pesantuccia?
Prima le pagine me le apriva in un lampo, ora ci mette 1-2 secondi (che cambia direte voi, ma se uso emule la differenza si nota). Era per sapere se anche a voi ha dato la stessa impressione.
E se mi potreste dire in "interfaccia editor messaggi" nel profilo cosa sarebbe l'opzione "interfaccia avanzata - editor WYSIWYG".
La grafica bianca è perfetta, sobria ma elengante.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
effettivamente l'ho notato anche io. Diciamo che lasceremo passare questo giornate ed attenderemo che vada tutto a regima prima di prendere le eventuali contromisure. L'interfaccia avanzata è quella che viene messa di default e che assomiglia ai classici editor di testo word style
Comment
-
è stupendo! peccato k l'immagine nella mia firma è troppo grande e nn riesco a metterla
Comment
-
Originariamente Scritto da zik Visualizza Messaggioè stupendo! peccato k l'immagine nella mia firma è troppo grande e nn riesco a metterla
Comment
-
gran balzo in avanti, anke se nn è la skin del forum , ma la struttura ke nn mi piace tanto
Comment
Comment