Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova grafica del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Vedremo cosa fare per gli smilies . Il multiquote è un sistema utile per rispondere a più utenti contemporaneamente. In pratica evidenziando l'ozione multiquote sui messaggi che ti interessano, all'atto della risposta troverai tutti i messaggi segnalati con i quote. Per ciò che concerne invece lo sfondo, abbiamo semplicemente adattato il forum alla veste grafica di Gamesurf. Il bianco dunque è d'obbligo
    Ah ok
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

azz bel lavoro però non credo riuscirò mai ad abituarmi mi piaceva troppo la vecchia

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        mi piace, mi piace........
        in alto ci sono dei tasti "nuovi messaggi" "cerca" e "link rapidi" che mi pare prima non ci fossero, giusto?....veramente utili!
        una piccola richiesta: non è che potreste cambiare anche la raccolta di "faccine" (smilies), è rimasta tale e quale e non è che sia proprio la fine del mondo....!!!
        ah, un'altra cosa, mi spiegate a che serve il tastino in basso a destra "multi-quote questo messaggio"?
        Grazie
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Vedremo cosa fare per gli smilies . Il multiquote è un sistema utile per rispondere a più utenti contemporaneamente. In pratica evidenziando l'ozione multiquote sui messaggi che ti interessano, all'atto della risposta troverai tutti i messaggi segnalati con i quote. Per ciò che concerne invece lo sfondo, abbiamo semplicemente adattato il forum alla veste grafica di Gamesurf. Il bianco dunque è d'obbligo
        Grazie x la risposta mr Bix (scusami l'auto quote ma ho voluto subito provare il multiquote, )

EDIT: azz......che fine hanno fatto le immagini delle firme?

secondo EDIT: scusate ancora, solo ora ho fatto caso all'annuncio!!!!
        Last edited by c1cc10; 04 September 2006, 20:07.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Davvero bella! Mooolto meglio di quella di prima!
          sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

molto bella la grafica,anzi fenomenale
            http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
            ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
              azz bel lavoro però non credo riuscirò mai ad abituarmi mi piaceva troppo la vecchia
              Su su che ce la fai Abbiamo anche creato un gruppo di supporto tipo anonima alcolisti, hai presente ? come nei film americani...tu al centro e tutti gli altri attorno a te seduti in circolo...."Ciao....mi chiamo IISNT e anche io sono fissato con la vecchia versione"...e gli altri "ma che cazzo di nick è? Ciao IISNT"

Ok la smetto.....
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Su su che ce la fai Abbiamo anche creato un gruppo di supporto tipo anonima alcolisti, hai presente ? come nei film americani...tu al centro e tutti gli altri attorno a te seduti in circolo...."Ciao....mi chiamo IISNT e anche io sono fissato con la vecchia versione"...e gli altri "ma che cazzo di nick è? Ciao IISNT"

Ok la smetto.....
                Il nostro Admin é allegro oggi XD!

Alé! Viva l'allegria!
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

E' una mia impressione o la nuova grafica è un tantino più pesantuccia?
                  Prima le pagine me le apriva in un lampo, ora ci mette 1-2 secondi (che cambia direte voi, ma se uso emule la differenza si nota). Era per sapere se anche a voi ha dato la stessa impressione.

E se mi potreste dire in "interfaccia editor messaggi" nel profilo cosa sarebbe l'opzione "interfaccia avanzata - editor WYSIWYG".

La grafica bianca è perfetta, sobria ma elengante.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

effettivamente l'ho notato anche io. Diciamo che lasceremo passare questo giornate ed attenderemo che vada tutto a regima prima di prendere le eventuali contromisure. L'interfaccia avanzata è quella che viene messa di default e che assomiglia ai classici editor di testo word style
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

...si tratta semplicemente di farci l'occhio

Comment

è stupendo! peccato k l'immagine nella mia firma è troppo grande e nn riesco a metterla

Comment

e bella (nn ho nientaltro da aggiungere)

Comment

Originariamente Scritto da zik Visualizza Messaggio
                            è stupendo! peccato k l'immagine nella mia firma è troppo grande e nn riesco a metterla
                            Risolto, avevi dimenticato il tag per la firma
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

gran balzo in avanti, anke se nn è la skin del forum , ma la struttura ke nn mi piace tanto
                              http://www.sztab.com/tapety/th%20Aut...20112954,1.jpg

Comment

ho cambiato risoluzione e adesso è tutto ok.
                                devo dire che mi trovo anche meglio con questa risoluzione. grazie
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X