Personalmente per quanto riguarda i pc games se non fosse per tutte le complicazioni che hanno messo con questi noiosissimi software antipirateria e se non fosse per la frequenza che richiede l'aggiornamento hardware punterei di nuovo sui pc games... C'è da dire che non ho ancora trovato un gioco di ruolo online appassionante come ultima... full gdr e con shard totalmente italiano... Addirittura stavo pensando di reinstallare il vecchio UO e andare in shard come the miracle... Oggigiorno su cosa potrei puntare? su uno shard superbuggato non ufficiale di WOW?? Suvvia... mi viene da vomitare solo a pensarci... Call of duty? Sì, adoro giocarlo in multiplayer... ora è uscito il 3... Che pc mi ci vorrà per farlo girare dignitosamente? -.- E poi alla lunga stanca da giocare a caso in server random... Serve una Comunity.... E per ora vi posso assicurare che quelle più solide sono da cercare nei browser game... (io gioco ad hattrick e ad ogame)...
Ho lasciato pure final fantasy xi online qualche mese fa, insomma, i problemi sono parecchi... E non mi sembrano affatto esagerate le esposizioni di Tatsumaki nell'affrontarli
Leave a comment: