Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morte sezione pc games

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ANGELO92
    replied
    Beh, L'idea Di Sparrow Non è Male, Ma X Farlo Bisogna Andare Oltre Il Semplice Ritrovo In Rete, Un Indirizzo In Ts è Quasi Necessario, Cmq Se Lo Ritieni Possibile (e X Clan Parli Di Ut2004) Hai Il Mio Appoggio

Leave a comment:

• Noeren
    replied
    ma si ke ce frega? un moderatore in + in - e uguale... no skerso + sono e meglio e

Leave a comment:

• gater
    replied
    Augiri C1cc1o!!!!! Buon Lavoro!!!!
    [MOMENTO DI GELOSIA]
    Spoiler:
    uffa non è giusto volevo farlo io...
    [/MOMENTO DI GELOSIA]

Leave a comment:

• Capitan! Jack Sparrow
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    rianimare? io ho posto il problema ma non pretendo di avere la soluzione.....cmq spero di non deludervi
    Qualche clan o torneo non guasterebbe XD

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Complimentoni c1cc10.........adesso prova a "rianimare" la sezione....
    rianimare? io ho posto il problema ma non pretendo di avere la soluzione.....cmq spero di non deludervi

Leave a comment:

• Darkito
    replied
    Complimentoni c1cc10.........adesso prova a "rianimare" la sezione....

P.S:Se ti passa per la testa di "tagliare" qualche mio post ricordati che abbiamo giocato a WR insieme un volta (nella mal riuscita sfida tra utenti di WR).

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    omg......la svolta autoritaria di lord axl , onorato comunque.....spero di essere all'altezza.

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    Finalmente un po' di meritata vacanza

Leave a comment:

• Nikko Hel
    replied
    Complimenti c1cc10!

Leave a comment:

• mitor
    replied
    Non ho capito bene cosa sia successo..ma penso che abbiamo un nuovo moderatore della sezione Giochi Pc oppure di questa sezione.....Mi inchino a te nuovo moderatore....daccordo..ok..ho esagerato un pochino....sono certo che modererai alla grande (PS guarda che gli amministratori non scherzano) però..che rimanga tra noi....
    Last edited by mitor; 06 marzo 2007, 14:56.

Leave a comment:

• IISNT
    replied
    Vai ciccio, tieni alto l'onore di questa sezione

Leave a comment:

• Capitan! Jack Sparrow
    replied
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ok, te la sei cercata...."C1cc10, scelgo te!".
    Vai sfera Pokè!!! (sembra che hai scelto un pokemon XD) Scherzo eh...

P.S.
    C1cc10 sarà di sciuro un'ottimo mod, non potevate scegliere di meglio er i PC games

Leave a comment:

• Gregory "Jecht"
    replied
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio

"...andarono per suonare e......"

Scherzo eh!

Leave a comment:

• Lord Axl
    replied

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    I problemi esistono eccome....ma non nella misura che voi esponete...insomma secondo voi sembra che sia tutto marcio nel mondo pc, con SH che prendono per i fondelli i giocatori, protezioni peggio di virus ecc...è sempre una questione di esperienza soggettiva, non mi sembra il caso di generalizzare, io mi sento ultrasoddisfatto (per ora), ho aggiornato il pc 8-9 mesi fa e faccio girare ancora i giochi di ultima uscita al massimo dettaglio senza particolari problemi e fra un pò di tempo, beh, mi adeguerò abbassando un pò la risoluzione, un pò i dettagli per mantenere prestazioni adeguate, ma sono sicuro che i titoli mi resteranno giocabili ancora per un bel pò. Basta non essere maniaci nel volersi accaparrare l'ultimo prodotto di mercato alla ricerca della prestazione estrema, basta trovare il giusto compromesso e vai avanti bene, senza necessità di continui upgrade. L'unica cosa che mi ha fatto veramente innervosire è l'esclusività delle dx10 con vista....

@Taz: molto interessante la tua interpretazione "storica" dell'evoluzione di GS

Leave a comment:

Working...
X