Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Morte sezione pc games
Collapse
X
-
Beh, L'idea Di Sparrow Non è Male, Ma X Farlo Bisogna Andare Oltre Il Semplice Ritrovo In Rete, Un Indirizzo In Ts è Quasi Necessario, Cmq Se Lo Ritieni Possibile (e X Clan Parli Di Ut2004) Hai Il Mio Appoggio
-
ma si ke ce frega? un moderatore in + in - e uguale... no skerso + sono e meglio e
Leave a comment:
-
Augiri C1cc1o!!!!! Buon Lavoro!!!!
[MOMENTO DI GELOSIA]Spoiler:uffa non è giusto volevo farlo io...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiorianimare? io ho posto il problema ma non pretendo di avere la soluzione.....cmq spero di non deludervi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioComplimentoni c1cc10.........adesso prova a "rianimare" la sezione....
Leave a comment:
-
Complimentoni c1cc10.........adesso prova a "rianimare" la sezione....
P.S:Se ti passa per la testa di "tagliare" qualche mio post ricordati che abbiamo giocato a WR insieme un volta(nella mal riuscita sfida tra utenti di WR).
Leave a comment:
-
omg......la svolta autoritaria di lord axl, onorato comunque.....spero di essere all'altezza.
Leave a comment:
-
Non ho capito bene cosa sia successo..ma penso che abbiamo un nuovo moderatore della sezione Giochi Pc oppure di questa sezione.....Mi inchino a te nuovo moderatore....daccordo..ok..ho esagerato un pochino....sono certo che modererai alla grande (PS guarda che gli amministratori non scherzano) però..che rimanga tra noi....Last edited by mitor; 06 marzo 2007, 14:56.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOk, te la sei cercata...."C1cc10, scelgo te!".
P.S.
C1cc10 sarà di sciuro un'ottimo mod, non potevate scegliere di meglio er i PC games
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOk, te la sei cercata...."C1cc10, scelgo te!".
"...andarono per suonare e......"
Scherzo eh!
Leave a comment:
-
I problemi esistono eccome....ma non nella misura che voi esponete...insomma secondo voi sembra che sia tutto marcio nel mondo pc, con SH che prendono per i fondelli i giocatori, protezioni peggio di virus ecc...è sempre una questione di esperienza soggettiva, non mi sembra il caso di generalizzare, io mi sento ultrasoddisfatto (per ora), ho aggiornato il pc 8-9 mesi fa e faccio girare ancora i giochi di ultima uscita al massimo dettaglio senza particolari problemi e fra un pò di tempo, beh, mi adeguerò abbassando un pò la risoluzione, un pò i dettagli per mantenere prestazioni adeguate, ma sono sicuro che i titoli mi resteranno giocabili ancora per un bel pò. Basta non essere maniaci nel volersi accaparrare l'ultimo prodotto di mercato alla ricerca della prestazione estrema, basta trovare il giusto compromesso e vai avanti bene, senza necessità di continui upgrade. L'unica cosa che mi ha fatto veramente innervosire è l'esclusività delle dx10 con vista....
@Taz: molto interessante la tua interpretazione "storica" dell'evoluzione di GS
Leave a comment:
Leave a comment: