Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morte sezione pc games

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Darkito
    replied
    Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
    si e vero su 20 dei miei amici che hanno il pc solo 4 lo usano x giocarci altri play o xbox
    Io posso solo dire che un mio amico ossessionato da Pes ha per PES 4 comprato scheda video e memoria RAM....per il 5 avrebbe dovuto comprarsi un PC nuovo.......ha preferito prendere una PS2....

Leave a comment:

• Gregory "Jecht"
    replied
    Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    C1cc10 credo che la sezione stia morendo perchè purtroppo i giochi per PC sono solo FPS o strategici....inoltre se si vuole giocare con il PC bisogna stare al passo con le novità hardware ed aggiornare con costanza la propria "macchina" e ciò è un po dispendioso dal punto di vista economico...Io personalmente mi sono stancato di spendere molti dei miei risparmi in questa o quella scheda/processore/etc...Purtroppo qui su Gf i giocatori da PC sono in netta minoranza rispetto ai consollari.....ma che ci vuoi fare oramai con queste consolle il divertimento videoludico sta sempre più diventando una loro egemonia ed il PC viene via via "tolto di mezzo"...
    PS: Ovviamente questa è la mia spiegazione al fenomeno citato da C1cc10
    ... e secondo me hai colpito nel segno... Una consolle non ha bisogno di continui aggiornamenti hardware o software ed il parco giochi per pc è senza dubbio risicato rispetto alle altre piattaforme. Anch'io fino a qualche anno fa ci giocavo col pc ma a causa di ciò che ho detto prima l'ho "abbandonato"...

Leave a comment:

• Noeren
    replied
    si e vero su 20 dei miei amici che hanno il pc solo 4 lo usano x giocarci altri play o xbox

Leave a comment:

• Darkito
    replied
    C1cc10 credo che la sezione stia morendo perchè purtroppo i giochi per PC sono solo FPS o strategici....inoltre se si vuole giocare con il PC bisogna stare al passo con le novità hardware ed aggiornare con costanza la propria "macchina" e ciò è un po dispendioso dal punto di vista economico...Io personalmente mi sono stancato di spendere molti dei miei risparmi in questa o quella scheda/processore/etc...Purtroppo qui su Gf i giocatori da PC sono in netta minoranza rispetto ai consollari.....ma che ci vuoi fare oramai con queste consolle il divertimento videoludico sta sempre più diventando una loro egemonia ed il PC viene via via "tolto di mezzo"...
    PS: Ovviamente questa è la mia spiegazione al fenomeno citato da C1cc10

Leave a comment:

• Noeren
    replied
    eh si purtroppo e cosi adesso va di + la play o xbox

Leave a comment:

• c1cc10
    started a topic Morte sezione pc games

Morte sezione pc games

Con mio sommo dispiacere sto notando che la frequentazione di questa sezione da parte dell'utenza è sempre più rara, nelle ultime 48 ore ci sono stati al massimo due o tre post!!!!!!
    Mi dispiace davvero che gli utenti di GS siano quasi esclusivamente console-oriented....io gioco soprattutto col pc e mi piacerebbe tanto discutere con voi sui giochi per questa IMHO insuperabile piattaforma...per cercare informazioni o discutere di un titolo che sto giocando spesso sono costretto a visitare altri forum...un peccato davvero, perchè tranne qualche eccezione di persone serie come qui non se ne trovano facilmente in giro.....
    Inviterei chi ha a cuore questa sezione di proporre suggerimenti ed eventuali soluzioni per salvarla dall'estinzione.
Working...
X