Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gamesurf

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• El Fundo
    replied
    non litigate anche qui

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    già ragazziloaldnt fa un ottimo lavoro, voi che oagate per playgen ecc li non ci sono le videorecensioni, a no pagando 2€ di + trovi dei video che ci sono su internet da mesi e 1 videorecensione,
    un'articolo è fatto meglio mentre in una videorecensione una dice le cose alla minchia io non mi lamenterei
    Ma ovviamente non mi riferivo in alcun modo a me, sia chiaro. Anzi, qui sono quello che fa meno di tutti, probabilmente

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    No, a me frega perchè, come detto prima, dietro a un articolo c'è un lavoro assurdo che tanti non comprendono neanche. E, mettendo le immagini come protagoniste, l'articolo andrebbe a perdersi, cosa che non accadrebbe in una recensione normale. E' un po' tipo "il gioco non vale la candela". Questo intendevo, ed è questo il motivo per cui me ne fregava
    già ragazziloaldnt fa un ottimo lavoro, voi che oagate per playgen ecc li non ci sono le videorecensioni, a no pagando 2€ di + trovi dei video che ci sono su internet da mesi e 1 videorecensione,
    un'articolo è fatto meglio mentre in una videorecensione una dice le cose alla minchia io non mi lamenterei

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma loaldnt io ti dico...a te che frega?tanto i bimbominkia che non sanno leggere e sono pigri continueranno a vedere le videorecensioni,mentre le persone un pochino piu "per bene"si leggeranno la recensione,io personalmente,ente amo leggere,pero mi piacciono anche la videorecensioni,sopratutto nei giochi che non mi interessano,o dei giochi che sono curioso e voglio vedermi il gamepay
    No, a me frega perchè, come detto prima, dietro a un articolo c'è un lavoro assurdo che tanti non comprendono neanche. E, mettendo le immagini come protagoniste, l'articolo andrebbe a perdersi, cosa che non accadrebbe in una recensione normale. E' un po' tipo "il gioco non vale la candela". Questo intendevo, ed è questo il motivo per cui me ne fregava

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    chi sta discriminado chi?tu ti sei fumato origano

Come prima cosa pretendo un minimo di rispetto. discriminazione perchè da quello che avete scritto sembra che chiunque guardi delle videorecensioni è un bimbominchia. Ecco tutto....

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Ebbasta questa discussone sta degenerando! ognuno è libero di fare quello che vuole! perchè bisogna sempre discriminare!?
    chi sta discriminado chi?tu ti sei fumato origano

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    ma loaldnt io ti dico...a te che frega?tanto i bimbominkia che non sanno leggere e sono pigri continueranno a vedere le videorecensioni,mentre le persone un pochino piu "per bene"si leggeranno la recensione,io personalmente,ente amo leggere,pero mi piacciono anche la videorecensioni,sopratutto nei giochi che non mi interessano,o dei giochi che sono curioso e voglio vedermi il gamepay
    Ebbasta questa discussone sta degenerando! ognuno è libero di fare quello che vuole! perchè bisogna sempre discriminare!?

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Il problema è che chiunque, anche i più seri, davanti a questa scelta andrebbero a leggere l'articolo. Ovvio che è solo un mio pensiero, ma la mia paura è questa.

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    EDIT: come dice giustamente prince, poi, il mondo odierno ha bisogno di italiano. Andando ad ascoltare, tante cose andrebbero a perdersi a mio parere. La pesantezza, la metrica, anche l'ortografia, scomparirebbero una volta a voce. Per me, il video-articolo è la morte dell'articolo scritto, della vera recensione, nonostante sicuramente attiri i più piccini scocciati di leggere un paio di righe come si deve. Ma, dopotutto, non decido io qui per queste cose.

loaldnt hai perfettamente ragione...ma io non dico di levare le recensioni e sustituirle con le videorecensioni,ma semplicemente farle tutte e 2,cosi uno sceglie se leggere una o guardare l altra
    Il problema è che chiunque, anche i più seri, davanti a questa scelta andrebbero a leggere l'articolo. Ovvio che è solo un mio pensiero, ma la mia paura è questa.

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    EDIT: come dice giustamente prince, poi, il mondo odierno ha bisogno di italiano. Andando ad ascoltare, tante cose andrebbero a perdersi a mio parere. La pesantezza, la metrica, anche l'ortografia, scomparirebbero una volta a voce. Per me, il video-articolo è la morte dell'articolo scritto, della vera recensione, nonostante sicuramente attiri i più piccini scocciati di leggere un paio di righe come si deve. Ma, dopotutto, non decido io qui per queste cose.

loaldnt hai perfettamente ragione...ma io non dico di levare le recensioni e sustituirle con le videorecensioni,ma semplicemente farle tutte e 2,cosi uno sceglie se leggere una o guardare l altra

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    Giusto per chiarire senza approfondire .
    Come hanno già detto sia El Fundo che Loadnt la tempistica sull'uscita delle recensioni dipende da molteplici fattori, non ultimo il test sulle componenti online possedute dal 99,999999% dei giochi usciti negli ultimi anni. Giusto per correttezza, dovreste sapere che alle testate non è sempre data la possibilità di testare il multiplayer in anticipo, fatto questo che da parte nostra presupporrebbe l'uscita di una recensione al day one "monca". Alcuni lo fanno, altri fanno anche di peggio buttando giù una recensione frutto di mezz'ora di gioco, noi invece cerchiamo di essere un po' più seri, valutando con i dovuti modi un gioco che poi la massa potrebbe acquistare. Giusto per non gettare fango su chicchessia dico subito che non siamo certo gli unici a fare questo tipo di discorso, ma purtroppo c'è chi preferisce pubblicare un articolo al dayone piuttosto che offrire un vero e proprio servizio al pubblico. Per quanto riguarda i videoarticoli possiamo solo dirvi che un giorno chissà (...) potrebbero esserci novità in merito

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Suvvia, non c'è niente di male nel leggere una recensione, anzichè ascoltarla. (Anzi, a molti di noi qua dentro farebbe molto bene leggere un pò di italiano )
    Anche se, tutto sommato, farebbe piacere anche a me avere delle videorecensioni.
    Comunque, come dice El Fundo, meglio metterci un giorno in più, ma farla bene. Per me i tempi di GS vanno bene.
    Prendete spunto dalla saggezza di quest'uomo

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    mah! io vedo queste videorecensioni come un optional. Gamesurf è perfetto cosi....

Leave a comment:

• oromis95
    replied
    Ovvio, diventare una sorta di gametrailers italiano non è passato per la testa proprio di nessuno, stai tranquillo. Solo che, almeno credo, se prima i bimbiminkia erano costretti a leggere l'articolo, magari leggendolo sul serio, ora non lo andrebbero proprio più a guardare. Ma rimane sempre un pensiero mio, sia chiaro. Perchè so l'enorme lavoro che c'è dietro ogni articolo, e andarlo a perdere legandolo a delle immagini (e rendendo le stesse stupide immagini in movimento protagoniste indiscusse) sarebbe più un attacco al buon lavoro che altro.
    che non sia mai!!!!la parte scritta deve essere la più importante,i videoarticoli devono solo fungere da supporto!!!

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Sia chiaro che l'idea di pubblicare solo videoarticoli non dovrebbe nemmeno passare per l'anticamera del cervello.
    Li vedo più come un supporto al testo scritto, che è insostituibile.
    Ovvio, diventare una sorta di gametrailers italiano non è passato per la testa proprio di nessuno, stai tranquillo. Solo che, almeno credo, se prima i bimbiminkia erano costretti a leggere l'articolo, magari leggendolo sul serio, ora non lo andrebbero proprio più a guardare. Ma rimane sempre un pensiero mio, sia chiaro. Perchè so l'enorme lavoro che c'è dietro ogni articolo, e andarlo a perdere legandolo a delle immagini (e rendendo le stesse stupide immagini in movimento protagoniste indiscusse) sarebbe più un attacco al buon lavoro che altro.

Leave a comment:

Working...
X