C'è la remota possibilità che in futuro (far far away ) io possa diventare moderatore? Ma soprattutto come si diventa moderatori?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diventare Moderatore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioC'è la remota possibilità che in futuro (far far away ) io possa diventare moderatore? Ma soprattutto come si diventa moderatori?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa soprattutto come si diventa moderatori?
non chiedendo di diventare moderatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodimostrando che tu sia capace di stare perennemente sul forum più ore possibili, di non cadere negli stessi errori delle persone che moderi, di annullarti la vita controllando topic per topic (anche ovviamente quelli che non ti interessano) per cercare di scovare infrazioni che nessuno ti ha segnalato. Di base devi avere anche una certa fiducia, perchè dopotutto danno l'ordine del forum nelle mani di qualcuno, e in genere lo si fa con persone già fidati (ad esempio, membri stessi dello staff)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiodopo questo ti passa subito la voglia.......io però ci starò almeno 8 ore al giorno, basta per un mod?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
io tra scuola e allenamento , riesco all'icirca a stare quelle ore li, ma guarda el fundo, viene qualche volta di matina, un capatina di pomeriggio e una revisione serale e stanno quasi tutti zitti, lui si che è un mod il mio problema è che sono l'ot fatto a persona
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioio tra scuola e allenamento , riesco all'icirca a stare quelle ore li, ma guarda el fundo, viene qualche volta di matina, un capatina di pomeriggio e una revisione serale e stanno quasi tutti zitti, lui si che è un mod il mio problema è che sono l'ot fatto a personaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioè questo il fatto, bisogna torvare qualcuno che abia un proprio obbiettivo e cerchi di non unirsi a quella sarabanda di discorsi fuori tema che si crea di solito, al momento simo non sembra male per quel poco che lo conoscoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIn ogni caso, la risposta più esauriente l'ha data giopavala
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioho saputo di gente anche a 15 anni
Comment
Comment