Originariamente Scritto da Vaan920
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utente scomparso...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioperrrchè mi ha contattato qualche gg fa, e se è stato bannato a vita come ha fatto a contattarmi? Oltre a farmi la telecronaca di tutto
la "condanna" c'era, andava solo eseguita.Last edited by El Fundo; 02 February 2010, 19:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh non è che farsi bannare da un forum equivale ad omicidio eh! a volte bastano dissapori con lo staff, o divergenza di opinioni. non diventiamo pesanti.
non sta ne in cielo ne in terra che qualcuno venga bannato per "dissapori" o "divergenze d'opinioni", non diciamo castronerie. Sinché si mantiene l'educazione e la legalità, qui dentro si può dire quel che si vuole, che sia con o contro il parere dello staff. e ci mancherebbe altro.Last edited by El Fundo; 02 February 2010, 19:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSemplicemente aveva un primo ban (o meglio l'ennesimo) che stava per scadere. appena scaduto glielo dovevo commutare a vita, ma nel lasso di tempo mi ha "anticipato" chiedendo a bix di cancellarlo sfruttando un momento di vuoto (purtroppo o per fortuna non posso essere online 24 ore su 24).
la "condanna" c'era andava solo eseguita.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioMa proprio no.
non sta ne in cielo ne in terra che qualcuno venga bannato per "dissapori" o "divergenze d'opinioni", non diciamo castronerie. Sinché si mantiene l'educazione qui dentro si può dire quel che si vuole, che sia con o contro il parere dello staff. e ci mancherebbe altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouhm.. che strana storia.. vabbè in ogni caso ora non c' è più o meglio lo potrete trovare su altri siti (che non nomino perchè non sarebbe giusto). In caso qualcuno lo volesse contattare, non facendosi prendere dalla brama lapidatoria (vi assicuro che è un ragazzo per bene) mi avvisi via pm. Su gs non torna più.
ti pare strano? puoi chiedere a Bix se hai dubbi su quanto ti è stato detto.
per il resto non mi pronuncio, non è mio diritto ne quantomeno interesse. mi limito a cercare di evitare che comportamenti fuori dal regolamento si mantengano in forum. purtroppo alcuni utenti dopo diversi avvisi continuano, costringendomi a bannare. quelli che anche così perseverano, siamo costretti ad allontanarli.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioMa proprio no.
non sta ne in cielo ne in terra che qualcuno venga bannato per "dissapori" o "divergenze d'opinioni", non diciamo castronerie. Sinché si mantiene l'educazione e la legalità, qui dentro si può dire quel che si vuole, che sia con o contro il parere dello staff. e ci mancherebbe altro.
In un topic dove ho scritto che godevo per quel che è successo al berlusca tempo fa sono stato ammonito perché per Naoto e Derfel inneggiavo alla violenza(neanche avessi pagato qualcuno per tirare la statuetta contro berlusca)e che per loro quel che ho scritto io erano solo cazzate quando però era il mio pensiero e come tale lo ritenevo più che giusto.
Ma vabbè,non sono di certo queste le cose che mi cambiano la vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioallora non è un individuo per bene quindi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioInsomma...
In un topic dove ho scritto che godevo per quel che è successo al berlusca tempo fa sono stato ammonito perché per Naoto e Derfel inneggiavo alla violenza(neanche avessi pagato qualcuno per tirare la statuetta al berlusca)e che per loro quel che ho scritto io erano solo cazzate quando però era il mio pensiero e come tale lo ritenevo più che giusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche strana storia? io non ho il potere di bannare a vita, posso unicamente dare il primo ban e poi muovermi per far arrivare il sucessivo.
ti pare strano? puoi chiedere a Bix se hai dubbi su quanto ti è stato detto.
per il resto non mi pronuncio, non è mio diritto ne quantomeno interesse. mi limito a cercare di evitare che comportamenti fuori dal regolamento si mantengano in forum. purtroppo alcuni utenti dopo diversi avvisi continuano, costringendomi a bannare. quelli che anche così perseverano, siamo costretti ad allontanarli.
[edit]Visto ora, ma non ho capito la risposta riguardo a qesto aspetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMi interesserebbe più, la puntualizzazione riguardante la mia risposta sul fatto che non è una persona per bene.
ripeto, io mi limito a far rispettare il regolamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosinceramente non vedo come la cosa possa risultare incomprensibile. detto questo, penso che dovresti porre la domanda agli interessati.
Comunque il mio era solo un esempio non ho più nulla da aggiungere perché ho già parlato con il diretto interessato,me ne torno alle news sui videogames.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionemmeno questo è affar mio. non sono il giudice morale di turno. Vuoi pensare che non sia una persona per bene? affar tuo. Vuoi pensare che lo sia? Idem.
ripeto, io mi limito a far rispettare il regolamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioRipeto,neanche fossi stato io il mandante di quel fatto ...comunque è lecito avere antipatie e quindi godere se gli capitano disgrazie ma da qui a dire che inneggiavo alla violenza ne deve passare di acqua sotto i ponti.
Comunque il mio era solo un esempio non ho più nulla da aggiungere perché ho già parlato con il diretto interessato,me ne torno alle news sui videogames.
Comment
Comment