Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utente scomparso...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Quando ti ho dato del maleducato però tu mi hai dato un cartellino rosso per insulto ai moderatori più cinque punti. Non cambiamo le carte in tavola ora eh!
    Non credo che il nostro amico si diverta a dare cartellini a destra e a sinistra, se li da vuol dire che c'è un motivo.... mica lo fa per lui stesso, lo fa per tenere il forum in ordine....

Inoltre mi da fastidio che il mio topic venga insozzato in questo modo..... mica ho aperto una causa contro el fundo!!!
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      ho una divergenza di opinione proprio in questo momento
      infatti ora credo che ti bannerò

P.s. "la belva del condominio" è una canzone
      Quando ti ho dato del maleducato però tu mi hai dato un cartellino rosso per insulto ai moderatori più cinque punti. Non cambiamo le carte in tavola ora eh!
      e se lo rifai te lo do di nuovo, vorrei ben vedere

come li ho dati ogni volta che un utente ha detto la stessa cosa ad un altro utente.
      direi che è il minimo sindacale.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Non credo che il nostro amico si diverta a dare cartellini a destra e a sinistra, se li da vuol dire che c'è un motivo.... mica lo fa per lui stesso, lo fa per tenere il forum in ordine....

Inoltre mi da fastidio che il mio topic venga insozzato in questo modo..... mica ho aperto una causa contro el fundo!!!
        tranquillo, ci sono più che abituato

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

e se lo rifai te lo do di nuovo, vorrei ben vedere

come li ho dati ogni volta che un utente ha detto la stessa cosa ad un altro utente.
          direi che è il minimo sindacale.
          Ma per favore.

Comment

Ma per favore.
            se le regole di convivenza in forum non ti stanno bene, liberissimo di non accettarle. logicamente calcolando che quando le ignorerai verrai punito come tutti gli altri utenti ^_^

Comment

se le regole di convivenza in forum non ti stanno bene, liberissimo di non accettarle. logicamente calcolando che quando le ignorerai verrai punito come tutti gli altri utenti ^_^
              Regole di convivenza? Leggi qualche post sopra, poi rifai lo stesso discorso.

Comment

Regole di convivenza? Leggi qualche post sopra, poi rifai lo stesso discorso.
                se hai dei problemi puoi aprire un topic e chiedere spiegazioni, qui sei ot

detto questo ti confermo nuovamente che non ti sarà permesso di insultare nessuno, come vale per tutti

Comment

Nessun problema.

Comment

Nessun problema.
                    bene, mi fa piacere che tu abbia capito

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      No, ma penso che quello che si offenderebbe di più si chiama congiuntivo.

ma che cavolo state dicendo? che el fundo ha colpa se fa quello che deve fare? era un utente simpatico e a me è dispiaciuto più di tutti che sia finita così(fidati andrew, anche più di te) certo che.....ok, sapete cosa, visto che mi sono rotto di cercare di spiegarvi la cosa, passo subito a dirvi cosa è successo per filo e per segno, perchè è stato bannato ecc.

giopavala aveva da poco scontato il suo ban ed era perciò tornato nel sito, naturalmente ha ricominciato a postare come tutti e guardacaso dopo una mia affermazione su uncharted 2(non l'avessi mai detta porco loal!) ci siamo trovati a discutere e come al solito, ho alzato i toni(lui un po provocava, come sempre) e lui ha fatto lo stesso, bene, el fundo ci dice di smetterla perchè sembriamo 2 vecchiette che litigano su chi ha il nipotino piu bello.
                      giorno dopo, ritorno sull'aegomento, posto, posto, posto, ed ecco che il dibattito non ancora chiuso si riapre e ricominciamo a discutere, io, di fronte al solito fanboysmo di giopavala, gli scrivo che ha una mentalità poco aperta facendo certi discorsi, lui mi risponde che non mi devo permettere e dice di pensare a me, intanto, si aggiunge anche il buon alteix al discorso, che inizia a battibeccare con lui su chi sia più fanboy dell'altro e così via, poi, di pomeriggio, el fundo vede i nuovi post e cartellina me e giopavala(90% anche lui, ne sono sicuro) allora io la smetto, giopa idem, intanto ci spostiamo su un altro topo, dove fa alcuni discorsi contro la nintendo dicendo che la sony questo che fa il culo a quello, come al solito insomma, allora el fundo scrive direttamente li che ha fatto dei discorsi inutili e insomma gli risponde alle cose scritte, ma qualche cosa non va epoco dopo vedo che c'è un messaggio di giopa cancelato, ed è li che credo abbia lanciato gli insulti, mentre dopo, guardacaso mentre volevo mandare un pm ad el fundo per chiedergli come funzionavano i cartellini, vedo che stava leggendo un messaggio di giopavala, ed è anche li, che credo possa aver mandato gli insulti allo staff, mentre dopo un po vedo che nello stesso topo dove era stato cancellato il messaggio di giopavala, el fundo posta dicendo che aveva superato il limite con le sue accuse e le sue istigazioni flame, tanto che poteva non tornare più, perchè stavolta il ban sarebbe stato definitivo.

ora, questa roba la vede chiunque va a cercare i topi appositi, ma pensiamo piuttosto a cosa sia successo veramente: da certi post ho capito che pensate che sia stato bannato ingiustamente, io credo che forse(se il cartellino l'ha ricevuto davvero) il cartellino andasse solo a me in quella situazione, del resto lui non mi aveva detto nient altro se non di non dovermi azzardare a dirgli quello e penso che sia vero(poi abbiamo risolto subito tra noi) ma iniziare a pensare che l'elfo lo abbia fatto apposta(perchè è questo quello che pensano chi era amico di gio e chi ha ricevuto dei cartellini da lui stesso) mi pare stupido e azzardato, perchè mi ricordo benissimo che c'e un suo post in cui riteneva giopa un ottimo utente che però esagerava troppo nel suo modo di fare, creando spesso situazioni evitabili e inutili, ecco, anche se non sappiamo cosa si siano detti per pm(e neanche dovremmo saperlo, visto che la cosa è vietata dalla legge per privacy) ma se arriviamo al punto di dubitare dello staff come si può tenere un ordine qua dentro? dai gente, che i cartellini e i bann scadranno sempre prima o poi, dovrebbe succedere lo stesso anche con la vostra rabbia(a meno che non sia un ban a vita)
                      Last edited by Dargil; 02 February 2010, 21:58.

Comment

.
                        non dicevo per te tranquillo

@dargil sintetizza, non ho la forza di volontà di leggere la filosofia del moderatore è troppo...

Comment

eccheccavolo andrew c'è un riassunto dell'accaduto con commento e voto alla fine

Comment

Uhia, però il nostro Giopino sel'è cercata secondo me.
                            Quando si dice tenere troppo alta la cresta...
                            Peccato, mi stava molto simpatico.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Certe volte gli utenti più promettenti vengono bannati perchè non riescono a tenere a freno la lingua, utenti si fanboy, ma anche utenti intelligenti pronti a diffendere la loro casa preferita con le unghie e con i denti, formando cosi dei dibattiti interessati, ma alla fine si arriva sempre ad insultare qualcuno e qui scattano ban e cartellini.... un vero peccato, perchè certi utenti che erano interessanti se ne sono andati in un modo stupido....
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                eccheccavolo andrew c'è un riassunto dell'accaduto con commento e voto alla fine
                                ma eri te che avevi scritto rip giopavalà sull avatar?

Comment

Working...
                                X