Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utente scomparso...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioE io ti ripeto che non è compito mio dare giudizi a riguardo, ma solo far rispettare il regolamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe allora come ho scritto prim è ufficiale, essere bannati da gmesurf non equivale ad essere una cattiva persona.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodi certo non si viene bannati per "dissapori con lo staff, o divergenza di opinioni".
Comment
-
Ma cavolo ho creato questo topic per sapere che fine ha fatto un utente e mi trovo a leggere berlusconi!!! ma che cavolo c'entra!!!!
Credo che a nessuno interessi oramai se giopavala era una brava persona o meno.... se ne è andato??? pace all'anima sua.... poi non mi sembra di aver detto che per me giopavala era un poco di buono, volevo solo dire che per me da quello che mi è potuto sembrare era un bravo utente, non conoscevo i suoi problemi con i moderatori ( ban ecc.) e quindi ho detto che "evidentemente mi sbagliavo" perchè pensavo che fosse tranquillo, tutto qui....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioho una divergenza di opinione proprio in questo momento
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAppunto.... non sei stato bannato quindi La belva ha ragione
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLa belva? mio dio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCome prego?? non ho capito.....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSinché si mantiene l'educazione e la legalità, qui dentro si può dire quel che si vuole, che sia con o contro il parere dello staff.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioQuando ti ho dato del maleducato però tu mi hai dato un cartellino rosso per insulto ai moderatori più cinque punti. Non cambiamo le carte in tavola ora eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNo, ma penso che quello che si offenderebbe di più si chiama congiuntivo.
Di gio sapevo solo di un ban per fanboysmo ostinato.
Per il resto sono all'oscuro dei fatti.
Comment
Comment