Salve redazione, è da un po che me lo chiedo, e non trovando risposte in giro ho deciso di postare qui.... che è successo a giopavala?? che fine ha fatto??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utente scomparso...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSalve redazione, è da un po che me lo chiedo, e non trovando risposte in giro ho deciso di postare qui.... che è successo a giopavala?? che fine ha fatto??QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioè stato bannato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioha semplicemente richiesto la cancellazione dell'account.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggionon ti potrei illuminare perchè le motivazione non la so nemmeno io.
Comment
-
personalmente non mi piace parlare degli assenti, soprattutto se proprio loro si chiamano fuori dal discorso facendosi cancellare.
dico solo che l'utente h avuto decine di "seconde possibilità", ma non sembra aver mai voluto mettersi in riga.
dire altro mi pare poco rispettoso per lui, che adesso non ha nemmeno possibilità di replica
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioé stato bagnato a vita per insulti verso lo staff, gli ho chiesto se tornava, ma niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon diciamo caz... ehm..
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggionon ti potrei illuminare perchè le motivazione non la so nemmeno io.
gioco banjo kazooie
vabbe, non proprio ma mi avvicino di poconon e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioripeto, preferirei non parlare di assenti, ma tu che ne sai, scusami? perché se proprio dobbiamo dirla tutta non mi sento di dire che dargil abbia torto, anzi.
Comment
Comment