Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questione key di Gamesurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sì, tipo Dragon Ball Arena.

Non sarebbe una buona idea quella di basarsi sulla data di iscrizione più che sul numero di messaggi? Si potrebbe determinare un limite da rispettare (es. la key esce a Giugno? Solo gli iscritti da Maggio in sù possono richiederla), poi man mano che si va avanti coi mesi, il limite avanzerebbe di pari passo.

Comment

si però qualcuno si registra solo per le key da quello che vedo...

Comment

Magari basandosi sul numero di messaggi per giorno?
        Resta comunque il problema dei forum associati

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Magari basandosi sul numero di messaggi per giorno?
          Resta comunque il problema dei forum associati
          no ma quelli sono piacevoli. in dba c'è gente simpatica, anche il moderatore feleset. io poi sono fedele a el fundo e a loaldnt
          comunque la questione non è da prendere sottogamba: il discorso di alessandro non è sbagliato. ammesso che a me per a beta di starcraft non interessi granché perché ho un pc scadente, quando fu per la beta di battlefield e non so per quale console(o pc) tutti o quasi quelli che hanno fatto richiesta avevano si e no un centinaio di messaggi. io sarei d'accordo a mettere un limite di 500-1000 messaggi nel caso si passasse a una votazione.
          però anche il discorso di loal non è sbagliato.

sigpic

Comment

Istintivamente, chi dei due direste che ha più diritto alla key?

Spoiler:
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio

Spoiler:
              Anche io voglio il tasto cartellini!!!!
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Sentinel, detto tra noi, non meriterebbe nemmeno un tetto sulla testa e 2 pasti al giorno, ma vabeh

Scherzi a parte, ovviamente non c'è neanche bisogno di rispondere. Palesissima la risposta.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  no ma quelli sono piacevoli. in dba c'è gente simpatica, anche il moderatore feleset. io poi sono fedele a el fundo e a loaldnt
                  Non metto in dubbio che siano piacevoli, mi riferivo al problema sollevato da El Fundo:
                  Originariamente Scritto da El Fundo
                  o magari ha 500 post che però sono racchiusi in qualche topic spamm di un forum associato dove non si è fatto altro che parlare di venti intestinali...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    o magari ha 500 post che però sono racchiusi in qualche topic spamm di un forum associato dove non si è fatto altro che parlare di venti intestinali...
                    I nuovi iscritti lo fanno pure ora, anche io quando ero un newbie postavo con una frequenza allucinante, arrivando all'invidiabile record di 23 messaggi per giorno di media, di sicuro con un limite alto di messaggi sei costretto volendo o no a partecipare alla vita della community, se poi i moderatori vedono che uno spamma a ripetizione è anche compito loro porre un freno.

Sono comunque d'accordo che il numero di messaggi non determini l'attività reale di un utente, però bisognerebbe pure mettere un metodo di valutazione, almeno già per scremare considerevolmente l'utenza.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      I nuovi iscritti lo fanno pure ora, anche io quando ero un newbie postavo con una frequenza allucinante, arrivando all'invidiabile record di 23 messaggi per giorno di media, di sicuro con un limite alto di messaggi sei costretto volendo o no a partecipare alla vita della community, se poi i moderatori vedono che uno spamma a ripetizione è anche compito loro porre un freno.

Sono comunque d'accordo che il numero di messaggi non determini l'attività reale di un utente, però bisognerebbe pure mettere un metodo di valutazione, almeno già per scremare considerevolmente l'utenza.
                      che ne dici di me? ho 7000 messaggi, e sono pronto a raddoppiarli!

Scherzi a parte alessandro sto giro appoggio in pieno te e ciccio. Non è così tosta scremare un pò...

Comment

La questione è discutibile.
                        Da interno mi sento di appoggiare Alessandro.
                        Mi sarebbero girate alla grande se non avessi ottenuto una chiave per la beta di BC2.

La proposta di dividere a metà le chiavi mi piace.
                        Su ipotetiche 1000 chiavi, 500 potrebbero essere offerte in una news, per chiunque.
                        500 lasciate in un topic visibile solo nel forum dagli utenti iscritti.
                        Non sarebbe neanche difficile programmare una cosa del genere.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          La questione è discutibile.
                          Da interno mi sento di appoggiare Alessandro.
                          Mi sarebbero girate alla grande se non avessi ottenuto una chiave per la beta di BC2.

La proposta di dividere a metà le chiavi mi piace.
                          Su ipotetiche 1000 chiavi, 500 potrebbero essere offerte in una news, per chiunque.
                          500 lasciate in un topic visibile solo nel forum dagli utenti iscritti.
                          Non sarebbe neanche difficile programmare una cosa del genere.
                          mi sono perso chi ha suggerito l'idea ma sono d'accordo con lui. sembra una buona soluzione questa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio

Spoiler:
                            ecco come un mod vede il mondo. comunque io non lo darei a sentinel perché è brutto
                            scherzi a parte sarei in dovere di dire che se lo merita sentinel

sigpic

Comment

Ci sono spunti di riflessione interessanti con cui sicuramente dovremo fare i conti, prima o poi. Certo è che organizzare un sistema come quello suggerito da alessandro non è cosa da poco e affidarsi al semplice numero dei messaggi, così come suggerito anche da Fabio, non è per forza indice di fedeltà ai nostri contenuti. Ci penseremo. Nel frattempo grazie per la civile esposizione del pensiero.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                Ci sono spunti di riflessione interessanti con cui sicuramente dovremo fare i conti, prima o poi. Certo è che organizzare un sistema come quello suggerito da alessandro non è cosa da poco e affidarsi al semplice numero dei messaggi, così come suggerito anche da Fabio, non è per forza indice di fedeltà ai nostri contenuti. Ci penseremo. Nel frattempo grazie per la civile esposizione del pensiero.
                                Si ma dopo anche se si farà con il metodo dei messaggi ci saranno sempre casini.... chi non trova giusto che chi ha più messaggi ha più valore degli altri (non importa la quantità ma la qualità, uno può pure scrivere mille messaggi di spam) e poi credo che nasceranno altri problemi con questo metodo: eccessivo spam/flood, discussioni aperte alla cavolo, messaggio del tipo: "quoto " e cavolate del genere.... Senno a questo punto ci si iscrive a una specie di "concorso" e poi con un metodo casuale si danno le key a quelli che si sono iscritti al concorso es: mille partecipanti, cento key, queste cento key andranno a finire nelle mani dei più fortunati scelti a caso....
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X