Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questione key di Gamesurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se è possibile "sharare" le key con qualcuno, se mi arriva la sharo volentieri. Poi non so se rientra nell'EULA.

Se qualche vecchio utente del forum la vuole e non ha fatto in tempo per me non c'è problema, me lo godrò in release

Comment

Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
      se è possibile "sharare" le key con qualcuno, se mi arriva la sharo volentieri. Poi non so se rientra nell'EULA.

Se qualche vecchio utente del forum la vuole e non ha fatto in tempo per me non c'è problema, me lo godrò in release
      Guarda che io non voglio fare il demone cattivo che vuole privare dei mezzosangue la possibilità di ottenere una key eh?
      Ho solo avanzato la proposta di incentivare queste rare possibilità soprattutto per chi Gamesurf lo segue assiduamente e partecipa alla vita della communuity, rispetto a chi invece non lo ha mai visto e si registra giusto per buttarsi a gomitate per una key.

Vai tranquillo con la tua serial ;-)

Elusys

Comment

ma non era quello il problema, tanto a me cambia relativamente poco o nulla. Se a qualcuno serve la cedo senza problemi. Gamesurf lo seguo da molto ma tra una cosa e l'altra mi sono registrato tardi e come puoi vedere i miei post sono pochissimi. Purtroppo tra lavoro e faccende "domestiche" ho poco tempo da dedicare al forum ecc ecc.

Comment

Beh, bella faccenda, cavolo questo Starcraft II dev'esser bello hehe...
          Comunque allora io, personalmente, credo che uno dei pregi di Gamesurf sia di essere una community comunque matura e resto un po' stupito da tutti questi disguidi burocratici sulle key. Egualmente come già detto e ridetto (giustamente) contare il numero di messaggi sarebbe una cosa insensata, egualmente trovo che la questione di fondo sia che vi è un malcontento ("parzialmente" giustificato) dai fan più assidui del forum; personalmente, trovo che la possibilità di essere tutti su di uno stesso ipotetico gradino (come ho potuto personalmente constatare) penso che sia una cosa giusta. Secondo me il sistema di distribuzione tutt'ora vigente è più che giusto, come nella vita reale, "chi dorme non piglia pesci", se ci sono persone che comunque hanno la furbizia di recarsi, registrarsi e chiedere allora vuol dire che hanno avuto l'astuzia di ricercare... Gamesurf dà un servizio libero... e se ci fosse una persona che si facesse viva solo nei momenti del rilascio key, non farebbe niente di male... Se Gamesurf è libero, come la realtà, dà la possibilità a tutti di fare ciò che vogliono, senza danneggiare nessuno... L'esempio di Prince e Sentinel l'ho trovato ampiamente inadeguato, e fra chi si meritasse la key, i due dovrebbero avere le stesse possibilità. Egualmente se volete veramente essere liberi da qualunque pregiudizio o da qualsiasi sfruttatore potreste adeguare il vecchio sistema random, con PM che, se non risposti in tempo, saranno inviati nuovamente in random... Così tutti hanno la possibilità, egualmente trovo che il sistema attuale sia giusto con tutti, perché se una persona ama il forum, ci passa il tempo volentieri, non lo deve fare per poi poter urlare al lupo quando un newbie ha più fortuna di lui. Peccato, questo è un forum che mi piace e continuerò a frequentarlo, però, personalmente questa volta mi avete un po' deluso.

I migliori saluti,
          ReyesM.

Comment

Scusate ma secondo me si sta facendo molto rumore per nulla. E' stata fatta una richiesta (peraltro con molto garbo), è stata data una risposta, punto. Per quanto ci riguarda cerchiamo di dare il massimo spazio sia a chi c'è già che a chi invece vorrebbe entrare a far parte della community anche attraverso questo biglietto da visita. L'unicoo appunt che si può fare è per quelli che effettivamente si accapparrano una key prima di dissolversi in una nuova di fumo per sempre. Ma non si può fare di tutta un'erba un fascio.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Scusate ma secondo me si sta facendo molto rumore per nulla. E' stata fatta una richiesta (peraltro con molto garbo), è stata data una risposta, punto. Per quanto ci riguarda cerchiamo di dare il massimo spazio sia a chi c'è già che a chi invece vorrebbe entrare a far parte della community anche attraverso questo biglietto da visita. L'unicoo appunt che si può fare è per quelli che effettivamente si accapparrano una key prima di dissolversi in una nuova di fumo per sempre. Ma non si può fare di tutta un'erba un fascio.
              Condivido, praticamente è ciò che intendevo io molto conciso.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Un attimo, non puoi capire quanti messaggi sono arrivati senza mail...
                Eheheh meglio per me allora

A parte gli scherzi, condivido in pieno quanto detto da Mr Bix!

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                  ...perché se una persona ama il forum, ci passa il tempo volentieri, non lo deve fare per poi poter urlare al lupo quando un newbie ha più fortuna di lui. Peccato, questo è un forum che mi piace e continuerò a frequentarlo, però, personalmente questa volta mi avete un po' deluso.

I migliori saluti,
                  ReyesM.
                  Urlare al lupo?
                  Niente di tutto questo. L'attenzione di Alessandro mi sembra sensata.
                  Gamesurf, come hai detto, è una community. Attulmente esistono gruppi formati da utenti attivi di GS molto affiatati, legati a ciascuna piattaforma (PC, PS3, X360), che spesso, per non dire ogni giorno, si trovano per giocare insieme online.
                  Personalmente faccio riferimento soprattutto al gruppo su PS3. Quando ci fu la Closed Beta di BC2 non apprezzai il fatto di vedere alcuni dei miei amici che non potevano giocare, magari proprio perchè le chiavi erano finite "in pasto al primo che passa".

P.S.: perchè deluso? Nessuna decisione credo sia stata presa. Stiamo semplicemente discutendo.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Urlare al lupo?
                    Niente di tutto questo. L'attenzione di Alessandro mi sembra sensata.
                    Gamesurf, come hai detto, è una community. Attulmente esistono gruppi formati da utenti attivi di GS molto affiatati, legati a ciascuna piattaforma (PC, PS3, X360), che spesso, per non dire ogni giorno, si trovano per giocare insieme online.
                    Personalmente faccio riferimento soprattutto al gruppo su PS3. Quando ci fu la Closed Beta di BC2 non apprezzai il fatto di vedere alcuni dei miei amici che non potevano giocare, magari proprio perchè le chiavi erano finite "in pasto al primo che passa".

P.S.: perchè deluso? Nessuna decisione credo sia stata presa. Stiamo semplicemente discutendo.
                    Guarda principalmente, perché personalmente trovo che sia un po' una discussione futile. Cioè si vabbé, guarda parlo per esperienza, io presi la key di BC2, così, cioè a me non piacciono i giochi di guerra e la presi così per provare, poi ho lasciato la beta al suo destino, l'avrò giocata si e no per tre volte. Sotto un punto di vista generico è stato uno spreco però cioè io credo che il sistema tutt'ora vigente dia la possibilità libera e indiscriminata di fare un po' quel che ci pare. Finché uno ha la fortuna di capitare nel posto giusto al momento giusto... non vedo che ci sia di male; comunque comprendo il tuo punto di vista che magari si preferisce giocare con amici, mi pare ovvio, però vabbè, che ci si vuol fare... Penso che così sia meglio per tutti (intendo tutti in senso letterale) così se uno ha fortuna allora (perché spesso rientrare fra i tot. è la fortuna di capitare in tempo) può provare giochi esclusivi, non limitando le beta esclusive ai soli appassionati sfrenati che vanno a cercare esclusive promozioni (come era in passato), invece ora chiunque può provare e vivere esperienze videoludiche esclusive, penso che sia meglio così...

Comment

Come dicevo prima, ci sono tanti nuovi utenti che hanno preso la key e non si sono più visti, ma molti altri che stanno postando sensatamente (e credetemi, non è poco) arricchendo il forum.
                      D'altro canto abbiamo tanto ottimi utenti "storici", ma altri che con 5000 post non hanno fatto altro che postare spamm o insultarsi in un topic di barzellette...

insomma... non so se mi spiego
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

EHeheh alla fine il problema non si pone...
                        A quanto pare Blizzard ha fatto un casotto e nessuna delle 50 key è mai arrivata... E ogni giorno che passa si perdono le speranze che arrivino sul serio

Comment

Originariamente Scritto da Elathorn Visualizza Messaggio
                          EHeheh alla fine il problema non si pone...
                          A quanto pare Blizzard ha fatto un casotto e nessuna delle 50 key è mai arrivata... E ogni giorno che passa si perdono le speranze che arrivino sul serio
                          Ha fatto un casotto? Perché, che è successo? °_°

Comment

Praticamente dicono che hanno organizzato centinaia di contest tutti nello stesso periodo e non sono stati in grado di reggere alla mole di key da inviare...
                            E praticamente in tutta europa c'è gente che aspetta la key vinta da più di un mese...

Noi siamo appena a due settimane con quelle di gamesurf, ma credo che la beta sarà solo un sogno e vedremo sc2 quando sarà sugli scaffali dei negozi!

Comment

Originariamente Scritto da Elathorn Visualizza Messaggio
                              Praticamente dicono che hanno organizzato centinaia di contest tutti nello stesso periodo e non sono stati in grado di reggere alla mole di key da inviare...
                              E praticamente in tutta europa c'è gente che aspetta la key vinta da più di un mese...

Noi siamo appena a due settimane con quelle di gamesurf, ma credo che la beta sarà solo un sogno e vedremo sc2 quando sarà sugli scaffali dei negozi!
                              Wow

Comment

Ragazzi, dalla Blizzard mi dicono che le chiavi dovrebbero essere state inviate ieri sera. Mi date cortesemente una conferma?
                                Grazie a tutti.
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X