Io non frequento molto DBA, che credo essere la sezione da lei visitata maggiormente, e quindi posso parlare solo per quelle poche volte che ho notato discussioni fra voi e lei. Insultare non va mai bene perchè, a volte le parole fanno più male delle mani ma lei esagera. Quello che intendo dire è che se le persone cominciano ad insultarla è perchè lei è talmente pesante da doverlo fare. Se praticamente tutto il forum le è contro potrebbe anche fare più bella figura ad andarsene. Anche se credo a questo punto lei goda a restare perchè appena qualcuno inizia a dirle qualsiasi cosa lei, o cerca di farlo bannare o si diverte a insozzare i topic. Se sei così intelligente come dici, allora lascia stare e vattene. Praticamente sei sola contro tutti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Note Utente
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non vorrei mettermi in mezzo alla questione, ma se i mod/admin dovessero scegliere di bannare jenny, mi sembra anche giusto che vengano presi provvedimenti verso quelle persone che hanno usato parole molto pesanti verso di lei (non perchè hanno risposto a jenny, ma semplicemente perchè quelle parole non devono essere rivolte a nessun utente del forum).
Comment
-
Non sapevo che in Italia ci fosse ancora la lapidazione pubblica. Direi che sia il caso di chiuderla qui. Per il momento le note utente rimarranno disabilitate. Un esame di coscienza da parte di tutti in tal senso non sarebbe una cosa tanto malvagia, visto che ho letto di tutto e di più da più parti (e jenny sotto questo punto di vista non si lascia certo sfuggire un colpo...).Last edited by Mr bix; 03 August 2011, 12:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon sapevo che in Italia ci fosse ancora la lapidazione pubblica. Direi che sia il caso di chiuderla qui. Per il momento le note utente rimarranno disabilitate. Un esame di coscienza da parte di tutti in tal senso non sarebbe una cosa tanto malvagia, visto che ho letto di tutto e di più da più parti (e jenny sotto questo punto di vista non si lascia certo sfuggire un colpo...).
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAndrew, tu te la senti di scagliare la prima pietra?Last edited by Andrew Clemence; 03 August 2011, 12:42.
Comment
-
È inutile tra l'altro dire "ignoriamola" perché non tutto GS è qui, quindi qualcuno che le risponderà ci sarà sempre.
In breve, l'unico modo che ho per restare su GS senza essere bannato è cercare di ignorarla? Parliamo di una persona che dà fastidio da anni ed è stata bannata da altrettanti, con altrettante accuse di fake.
Perché lei è ancora qui?
PS: è vero anche quello che dice Smallman, comunque. Ok, qui si tratta di un figlio di cui molti hanno da sempre dubitato l'esistenza.
Ma se io ad esempio avessi avuto un padre (e questo si suppone che tutti ce l'abbiano/abbiano avuto) ed avessi detto che è molto malato e me l'avessero insultato in modo violento, non avrebbero bannato l'autore degli insulti?Last edited by Blaze; 03 August 2011, 13:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon sapevo che in Italia ci fosse ancora la lapidazione pubblica. Direi che sia il caso di chiuderla qui. Per il momento le note utente rimarranno disabilitate. Un esame di coscienza da parte di tutti in tal senso non sarebbe una cosa tanto malvagia, visto che ho letto di tutto e di più da più parti (e jenny sotto questo punto di vista non si lascia certo sfuggire un colpo...).
E non m'interessa se ci sono le note utente o no, dico solo che non è la prima volta che mi disturba in maniera scriteriata e non è neanche la prima volta che la lascio perdere perché la mia pazienza è leggendaria, a quanto pare.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio....Last edited by jenny56; 03 August 2011, 14:38.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa dimmi te che se per un caso isolato ci devono andare di mezzo tutti, capisco risolvere il problema alla radice, ma invece di togliere le note utenti si dovrebbe punire chi le usa senza criterio.Last edited by jenny56; 03 August 2011, 14:54.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment