Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Note Utente

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Spero facciano un MMORPG sull'universo di Kingdom Hearts. Credo sia l'unico barlume di speranza, non aggiungo altro.
    Rotolo x'DD
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ah vero che c'è ancora il problema di Bar anche

Comment

Non è bar
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

L'istinto animalesco non mi ha mai fregato

Comment

Spero facciano un MMORPG sull'universo di Kingdom Hearts. Credo sia l'unico barlume di speranza, non aggiungo altro.
            questa mi è piaciuta

Comment

Bar ?
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Io alle mie note utente ci tenevo spero mi rimangano sennò mi giraro dato che non ho mai fatto niente a nessuno

Comment

Rinnovo l'invito a punire solo me e Gienni.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  L'istinto animalesco non mi ha mai fregato
                  A meno che non abbia fregato una mail non è lui.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Nahh, ha l'ip dinamico, ora vedi come fa il finto tonto

Comment

Nahh, ha l'ip dinamico, ora vedi come fa il finto tonto
                      non è per difendere nessuno ma chiunque farebbe il "finto tonto" per scolparsi o comunque per sapere cosa succede, se si è accusati di qualcosa ma poi marc che ne sa chi è bar?

sigpic

Comment

Si ma è una cosa logica ormai visti tutti i 10000 fake in cui ogni volta anche se non menzionato chiedeva chi fosse, stavolta ha fatto meglio, ma tanto senza ip dinamico non si avrà mai un motivo per eliminarlo, a meno che non lasci uscire la solita stupidità dai suoi commenti

Comment

Si ma è una cosa logica ormai visti tutti i 10000 fake in cui ogni volta anche se non menzionato chiedeva chi fosse, stavolta ha fatto meglio, ma tanto senza ip dinamico non si avrà mai un motivo per eliminarlo, a meno che non lasci uscire la solita stupidità dai suoi commenti
                          ma te come fai a capire che ip ha una persona?

sigpic

Comment

Solo i mod possono controllarlo

Comment

Ho mandato un pm a Dargil xD perchè sospetto si stia parlando di me, settimane fa scrissi nel topic del "torneo recensioni" ritirandomi e scusandomi e Dargil scrisse già qualcosa riguardo questo Bar ma non pensavo si riferisse a me, ora direi che è palese xD ci tengo a precisare che se ho capito bene, non sono io questa persona xD

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                e per per dirti che non era colpa mia ma di john e emis che hanno offeso in modo pesantissimo me e mio figlio! Perchè prima non l'avevo specificato
                                Eh? Ma quando mai ho insultato tuo figlio? Ti ho scritto solo che in quasi tutti i tuoi post non fai che scrivere che hai 50 anni e 100 figli, o quanti cazzo ne hai, e che non c'era bisogno di ricordarlo ogni volta :l Quindi, per favore, smettila di inventarti accuse false nei tuoi confronti e autobannati che fai un favore all'utenza.
                                Tra l'altro tutte le altre note che ti ho fatto erano solo cazzate senza senso :l Voglio proprio sapere quando avrei insultato tuo figlio.

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                                Ridicolo.
                                Jenny, sinceramente hai davvero stancato. Ma da tanto tempo.
                                E la cosa più stancante è che noi altri utenti ci ripetiamo all'infinito, ma tu non capisci, continui a reputarti la vittima del forum.
                                Sinceramente non capisco perchè non sia mai stata bannata. Con un regolamento ben preciso, lei ha continuato per tutti questi anni a trollare all'infinito. Il bello è che pretendi di non essere offesa, ma come puoi pretenderlo se per un bel pò di tempo hai preso tutti per il culo facendo finta di essere tua figlia?
                                E poi, è ancora più ridicolo (e infantile) mandare degli utenti del tuo forum o di tua conoscenza per aprire dei topic per difenderti e farti passare per la vittima di turno.
                                QUOTO!!!

So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X