Originariamente Scritto da Radium
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Slug... il migliore?
Collapse
X
-
comunque io non dico che non ci dovrebbe essere un MS 3D però se lo facessero e non andrebbe in porto rimarrà un macchia indelebile su tutta la saga(in senso non buono)sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiocomunque io non dico che non ci dovrebbe essere un MS 3D però se lo facessero e non andasse in porto rimarrà un macchia indelebile su tutta la saga(in senso non buono)
Con Ghost'n Goblins ha funzionato, e sono certo che quella saga ha fan cocciuti come te e quei due marmocchi! Eppure il risultato è stato un seguito magnifico ed estremamente apprezzato.
Se temi che non vada in porto non confidi nelle capacità dei ragazzi della SNK allora! Ma che fan sei??
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioSe la metti su questo piano allora se facessero un seguito classico e non andasse in porto il risultato sarebbe comunque lo stesso non trovi?
Con Ghost'n Goblins ha funzionato, e sono certo che quella saga ha fan cocciuti come te e quei due marmocchi! Eppure il risultato è stato un seguito magnifico ed estremamente apprezzato.
Se temi che non vada in porto non confidi nelle capacità dei ragazzi della SNK allora! Ma che fan sei??sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioSe la metti su questo piano allora se facessero un seguito classico e non andasse in porto il risultato sarebbe comunque lo stesso non trovi?
Se temi che non vada in porto non confidi nelle capacità dei ragazzi della SNK allora! Ma che fan sei??sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio mica dico che non mi fido della SNK, io dico se al pubblico piacerà o no
Comment
-
Allora ok, il 3D può anche passare (anche se io ancora non lo accetto), ma se fanno una grafica tipo quella di uno dei 3 Dragon Ball budokai tenkaichi io vado li e gli spezzo le gambe !! non è che il gioco non mi piace ma quel tipo di design non si addice propio a MS...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioAllora ok, il 3D può anche passare (anche se io ancora non lo accetto), ma se fanno una grafica tipo quella di uno dei 3 Dragon Ball budokai tenkaichi io vado li e gli spezzo le gambe !! non è che il gioco non mi piace ma quel tipo di design non si addice propio a MS...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLa grafica retrò domina!
Ma perché non provare una grafica "new retrò"?Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioHai ragione.
Ma perché non provare una grafica "new retrò"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMagari una gradica retrò in hd,se non hai capito quella di dbz budokai 3,così siamo daccordo.
io intendevo una grafica da Street fighter modello vecchio, capito ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioNeanche quella
io intendevo una grafica da Street fighter modello vecchio, capito ?
Comment
-
E sempre la stessa cosa dio bono! Pixeloni e via dicendo! E poi mi puoi tirare fuori un esempio di Retrò HD??
Io intendo una grafica come quella dell'ultimo Ghost'n Ghoblins!! Se non avete di capito di che parlo andatevi a vedere qualche video di quel gioco su YT e rifatevi gli occhi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioE sempre la stessa cosa dio bono! Pixeloni e via dicendo! E poi mi puoi tirare fuori un esempio di Retrò HD??
Io intendo una grafica come quella dell'ultimo Ghost'n Ghoblins!! Se non avete di capito di che parlo andatevi a vedere qualche video di quel gioco su YT e rifatevi gli occhi!
Comment
-
comunque basta che non si esagera troppo con il 3D moderno deve rimanere un po' del 2D in senso della grafica(però un po' migliorata)sigpic
Comment
Comment