Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Slug... il migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    comunque basta che non si esagera troppo con il 3D moderno deve rimanere un po' del 2D in senso della grafica(però un po' migliorata)
    A me andrebbe bene la grafica classica di metal slug in alta definizione
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• meglio di no il bello del 2D di MS è quella piccola imperfezione della grafica che ti ricorda quando giocavi nelle sale giochi
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

meglio di no il bello del 2D di MS è quella piccola imperfezione della grafica che ti ricorda quando giocavi nelle sale giochi
        Beh,il mio problema è che l'ho usato solo alla ps2
        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Beh,il mio problema è che l'ho usato solo alla ps2
          comunque quella è la grafica e poi quello era un mio commento personale perchè non vogliono che lo sconvolgano troppo perchè ogni volta che ci gioco mi ritorna in mente i bei tempi quando ero li che facevo la coda nelle sale giochi per giocarci
          sigpic
          Originariamente Scritto da vegeta es mito
          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

comunque quella è la grafica e poi quello era un mio commento personale perchè non vogliono che lo sconvolgano troppo perchè ogni volta che ci gioco mi ritorna in mente i bei tempi quando ero li che facevo la coda nelle sale giochi per giocarci
            Quando sento nominare Metal Slug ripenso alle partite in multi alla ps2 con i miei amici...quel gioco ha lasciato me e un mio amico circa 4 ore alla play!
            Amo MS per quello
            Spoiler:

Comment

• Il migliore per me.. Metal Slug X quello si ch mi è piaciuto
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Già visto ed è una cagata;alla fine stiamo sempre litigando
                Riguardo al litigare, tranquillo, con uno che scrive queste cose non ci perdo un secondo di più

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                comunque basta che non si esagera troppo con il 3D moderno deve rimanere un po' del 2D in senso della grafica(però un po' migliorata)
                Beh quello è ovvio! Neanche io vorrei qualcosa di totalmente distaccato! Ma penso esistano diversi stili grafici che riescano a fondere alla perfezione il vecchio con il nuovo! Secondo me rivedere tutti i nostri personaggi preferiti, rispuntare uno ad uno con un nuovo stile sarebbe un vero tuffo al cuore!
                Last edited by Pennaz91; 24 May 2009, 21:17.
                sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

• Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                  Riguardo al litigare, tranquillo, con uno che scrive queste cose non ci perdo un secondo di più

Beh quello è ovvio! Neanche io vorrei qualcosa di totalmente distaccato! Ma penso esistano diversi stili grafici che riescano a fondere alla perfezione il vecchio con il nuovo! Secondo me rivedere tutti i nostri personaggi preferiti, rispuntare uno ad uno con un nuovo stile sarebbe un vero tuffo al cuore!
                  Si quello si,però potrebbero farne due versioni...magari una in stile retro come piace a noi e una come dici tu,così saremo d'accordo
                  Spoiler:

Comment

Si quello si,però potrebbero farne due versioni...magari una in stile retro come piace a noi e una come dici tu,così saremo d'accordo
                    è quello che ho detto fin dall' inizio
                    sigpic
                    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Se ne fanno due tutti compreranno quella stile retrò perché preferiscono rimanere in 2d e così la versone 3d rimarrebbe invenduta. -.-"
                      Ne devono fare una, quella 3d, così se i fan vogliono giocarci compreranno quella e se piace a tutti sarà un successo.
                      Questo si chiama business.
                      Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                        Se ne fanno due tutti compreranno quella stile retrò perché preferiscono rimanere in 2d e così la versone 3d rimarrebbe invenduta. -.-"
                        Ne devono fare una, quella 3d, così se i fan vogliono giocarci compreranno quella e se piace a tutti sarà un successo.
                        Questo si chiama business.
                        Sono daccordissimo, e sono convinto che quella più recente venderebbe comunque di più di quella retrò in qualunque caso!! I veri fan li aquisterebbero tutti e due e i novizi sarebbero più attratti da quella con veste grafica modernizzata! Palese.
                        sigpic

Comment

Sono daccordissimo, e sono convinto che quella più recente venderebbe comunque di più di quella retrò in qualunque caso!! I veri fan li aquisterebbero tutti e due e i novizi sarebbero più attratti da quella con veste grafica modernizzata! Palese.
                          Ma noi no
                          Spoiler:

Comment

Ma noi no
                            Tu conti come il due di picche!
                            sigpic

Comment

TorinoFC e io siamo il re e l' asso
                              sigpic
                              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Tu non conti,nella CW e nella GW
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X