Originariamente Scritto da TorinoFC_1909
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Slug... il migliore?
Collapse
X
-
-
meglio di no il bello del 2D di MS è quella piccola imperfezione della grafica che ti ricorda quando giocavi nelle sale giochisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiomeglio di no il bello del 2D di MS è quella piccola imperfezione della grafica che ti ricorda quando giocavi nelle sale giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh,il mio problema è che l'ho usato solo alla ps2sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiocomunque quella è la grafica e poi quello era un mio commento personale perchè non vogliono che lo sconvolgano troppo perchè ogni volta che ci gioco mi ritorna in mente i bei tempi quando ero li che facevo la coda nelle sale giochi per giocarci
Amo MS per quello
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioGià visto ed è una cagata;alla fine stiamo sempre litigando
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiocomunque basta che non si esagera troppo con il 3D moderno deve rimanere un po' del 2D in senso della grafica(però un po' migliorata)Last edited by Pennaz91; 24 May 2009, 21:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioRiguardo al litigare, tranquillo, con uno che scrive queste cose non ci perdo un secondo di più
Beh quello è ovvio! Neanche io vorrei qualcosa di totalmente distaccato! Ma penso esistano diversi stili grafici che riescano a fondere alla perfezione il vecchio con il nuovo! Secondo me rivedere tutti i nostri personaggi preferiti, rispuntare uno ad uno con un nuovo stile sarebbe un vero tuffo al cuore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSi quello si,però potrebbero farne due versioni...magari una in stile retro come piace a noi e una come dici tu,così saremo d'accordosigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSi quello si,però potrebbero farne due versioni...magari una in stile retro come piace a noi e una come dici tu,così saremo d'accordo
Ne devono fare una, quella 3d, così se i fan vogliono giocarci compreranno quella e se piace a tutti sarà un successo.
Questo si chiama business.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioSe ne fanno due tutti compreranno quella stile retrò perché preferiscono rimanere in 2d e così la versone 3d rimarrebbe invenduta. -.-"
Ne devono fare una, quella 3d, così se i fan vogliono giocarci compreranno quella e se piace a tutti sarà un successo.
Questo si chiama business.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioSono daccordissimo, e sono convinto che quella più recente venderebbe comunque di più di quella retrò in qualunque caso!! I veri fan li aquisterebbero tutti e due e i novizi sarebbero più attratti da quella con veste grafica modernizzata! Palese.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioTu conti come il due di picche!sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioTu conti come il due di picche!
Comment
Comment