Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Slug... il migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Solo perchè sono il primo che ha detto che il 2D è meglio del 3D...

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    è un frullato
    No! Il primo è stato torino! E non pensare che stiamo litigando! Ti sto semplicemente pizzicando!

E comunque! L'OT è nato quando avete discusso su MSN, quindi la matrice originale è il Due di Picche! Ma ora basta davvero! Si Torino.. E un minestrone!!! Ci dovremmo scrivere un romanzo!!
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

• Ora sei tu il 2 di picche
      Hai messo due messaggi uguali !
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        Ora sei tu il 2 di picche
        Hai messo due messaggi uguali !
        Essere un Due di Picche non significa essere distratto! Bensì essere di poco conto! Se non sai il significato delle parole non usarle!
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
          E un minestrone!!! Ci dovremmo scrivere un romanzo!!
          un romanzo è troppo corto per scrivere tutte le vicende intricate e senza senso dei 7 giochi arriveremo a scrivere un mattone di 2.000 pagine
          sigpic
          Originariamente Scritto da vegeta es mito
          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
            un romanzo è troppo corto per scrivere tutte le vicende intricate e senza senso dei 7 giochi arriveremo a scrivere un mattone di 2.000 pagine

Che figo!! FACCIAMOLO!!!
            Io son pronto quando vuoi!
            sigpic

Comment

Essere un Due di Picche non significa essere distratto! Bensì essere di poco conto! Se non sai il significato delle parole non usarle!
              Sai, ognuno attribuisce significati diversi alle parole, posso dirti che sei sfigato ma non pensarlo veramente
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                Sai, ognuno attribuisce significati diversi alle parole, posso dirti che sei sfigato ma non pensarlo veramente
                Ma tu.... Credi di essere che può prendere mano al dizionario della crusca e riscriverlo a suo piacere (e se non sai cosa sia il dizionario della crusca cerca su google prima di dire che è una marca di cereali!)????? Studia la grammatica invece di tirartela da novello Leopardi!
                Altrimenti potrei anche dirti che sei un somaro in italiano.. E pensarlo su serio!
                sigpic

Comment

Che figo!! FACCIAMOLO!!!
                  Io son pronto quando vuoi!
                  Io ci sto già lavorando.
                  Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                    Io ci sto già lavorando.
                    CAPITOLO 1(Mission 1 di MS3)

Marco si lanciò dall'aereo senza esitare, scomparendo tra le palme di quella immensa isola tropicale. Ad atterraggio effettuato, non fece in tempo a sganciarsi il paracadute che due granchi, alti più di due metri, gli si stavano avvicinando con un fare tutt'altro che amichevole!! ..continua..
                    Last edited by Pennaz91; 04 June 2009, 21:22. Motivo: ODDIO HO SCRITTO PALAZZI!! RIFO'!!
                    sigpic

Comment

CAPITOLO 1(Mission 1 di MS3)

Marco si lanciò dall'aereo senza esitare, scomparendo tra palazzi di quella immensa isola tropicale. Ad atterraggio effettuato, non fece in tempo a sganciarsi il paracadute che due granchi, alti più di due metri, gli si stavano avvicinando con un fare tutt'altro che amichevole!! ..continua..
                      Ma ad un certo punto arriva Fio,che spara un granchio...
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Ma ad un certo punto arriva Fio,che spara un granchio...
                        Una pistola a granchi??
                        sigpic

Comment

Una pistola a granchi??
                          Si,la nuova arma da implementare i MS 8
                          Spara un granchio che sbrana Marco
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• Potente! Oh beh.. La storia non finisce qui! Infatti Marco, con le ultime due vite rimaste, sconfigge prima i granchioni e poi Fio, quando gli si para davanti un vecchietto barbuto e capellone che...
                            sigpic

Comment

Ma tu.... Credi di essere che può prendere mano al dizionario della crusca e riscriverlo a suo piacere (e se non sai cosa sia il dizionario della crusca cerca su google prima di dire che è una marca di cereali!)????? Studia la grammatica invece di tirartela da novello Leopardi!
                              Altrimenti potrei anche dirti che sei un somaro in italiano.. E pensarlo su serio!

Potente! Oh beh.. La storia non finisce qui! Infatti Marco, con le ultime due vite rimaste, sconfigge prima i granchioni e poi Fio, quando gli si para davanti un vecchietto barbuto e capellone che...
                              Ho una ferdida immaginazione al contrario di te, perciò la uso come e quando voglio, chiaro ?? se ho voglia di inventare parole mie lo faccio e ci scrivo pure un dizionario mio se voglio !! e ci scriverò: "Pennaz: persona molto odiosa che rompe le balle al prossimo !! non cercare di dire che il 2D è meglio del 3D in MS sennò ti segue fino all' inferno per romperti !!"

...gli lascia un mitra spara banane che usa contro i talebani in arrivo, ma ad un tratto apparvero delle scimmie e...
                              sigpic

Comment

• ...si mangiarono tutte le banane...
                                Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Working...
                                X