Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash Bandicoot Thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

Ti riferisci a Dingodile o a Rilla Roo? Il primo è un boss del terzo capitolo, il secondo è un personaggio nuovo che fa la sua prima ed unica comparsa proprio nel Bash.
    Che poi è un po' una copia di Dingodile nei movimenti, così come per Tiny e Koala, Crash e Coco e Cortex e Bro.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Che poi è un po' una copia di Dingodile nei movimenti, così come per Tiny e Koala, Crash e Coco e Cortex e Bro.
      Già,infatti quando si gioca in due per la storia si scelgono le coppie
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
        Tra l'altro l'ho sempre ritenuto una frecciatina nei confronti della Nintendo (Donkey Kong dice qualcosa?).
        Il party del Bash comunque è abbastanza striminzito: 12 personaggi non avrebbero fatto male.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Io avrei anche messo Prinstipe il mafioso come personaggio giocabile, è apparso solo nel 1° e in CTR come boss (e in CTR anche come pg giocabile), avrei messo lui al posto di Rilla roo che mi sta sulle biglie
          sigpic
          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
            Io avrei anche messo Prinstipe il mafioso come personaggio giocabile, è apparso solo nel 1° e in CTR come boss (e in CTR anche come pg giocabile), avrei messo lui al posto di Rilla roo che mi sta sulle biglie
            Nooo dai!
            Rilla Roo è carino
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Nooo dai!
              Rilla Roo è carino
              A me mi sta propio antipatico il mio preferito è Dingodyle anche se sono simili nel movimento per me Dingo resta il migliore
              sigpic

Comment

Mi piacciono tutti tranne quelli sui mutanti -.-
                I miei preferiti in assoluto sono i primi 3 su PS1 e "The Wrath of Cortex" su PS2.
                sigpic

Comment

A me mi sta propio antipatico il mio preferito è Dingodyle anche se sono simili nel movimento per me Dingo resta il migliore
                  Quoto Dingodile che è troppo simpatico soprattutto nella boss battle di Crash Warped e in CTR anche
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                    Quoto Dingodile che è troppo simpatico soprattutto nella boss battle di Crash Warped e in CTR anche
                    Conosco un trucchetto che consente di vincere Dingo in poche mosse
                    La imparai perchè dovevo andare in bagno e così cercai un metodo sbrigativo per vincerlo, alla fine trovai il modo ma non ve lo dico, un maestro non rivela mai i suoi segreti

Il Dingo di CTR, invece, è tra i più veloci secondo le statistiche (anche se in realtà a me sembra che vadano tutti alla stessa velocità, cambia solo il giro e forse anche l' accelerazione)
                    sigpic

Comment

Conosco un trucchetto che consente di vincere Dingo in poche mosse
                      La imparai perchè dovevo andare in bagno e così cercai un metodo sbrigativo per vincerlo, alla fine trovai il modo ma non ve lo dico, un maestro non rivela mai i suoi segreti

Il Dingo di CTR, invece, è tra i più veloci secondo le statistiche (anche se in realtà a me sembra che vadano tutti alla stessa velocità, cambia solo il giro e forse anche l' accelerazione)
                      Potresti fare un eccezione sono un discepolo dell' arcana arte di Gilgamesh
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

Potresti fare un eccezione sono un discepolo dell' arcana arte di Gilgamesh

ok ok per te una eccezione la faccio:

Spoiler:
                        hai presente quando i cristalli girano ? ecco, ce ne sono alti e bassi, tu scivoli e salti (facendo quindi un salto da maestri) superando i cristalli bassi, senza aspettare che spari per distruggerli, e quando arrivi a lui lo becchi

P.S.: se qualcun' altro che non è Flaming legge lo spoiler, quindi chi legge le arcane parole è un escremento di cane
                        sigpic

Comment

ok ok per te una eccezione la faccio:

Spoiler:
                          hai presente quando i cristalli girano ? ecco, ce ne sono alti e bassi, tu scivoli e salti (facendo quindi un salto da maestri) superando i cristalli bassi, senza aspettare che spari per distruggerli, e quando arrivi a lui lo becchi

P.S.: se qualcun' altro che non è Flaming legge lo spoiler, quindi chi legge le arcane parole è un escremento di cane
                          Grazie, sommo, illuminissimo, illustrissimo maestro
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

Grazie, sommo, illuminissimo, illustrissimo maestro
                            Di niente nubile () discepolo
                            E ricordati: se una risposta non ce l' hai, a Gilgamesh chieder dovrai
                            sigpic

Comment

Di niente nubile () discepolo
                              E ricordati: se una risposta non ce l' hai, a Gilgamesh chieder dovrai
                              Nobile dispepolo
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

Nobile dispepolo
                                Si lo so era per ridere, c' avevo voglia di mettere l' asd
                                sigpic

Comment

Working...
                                X