Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash Bandicoot Thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Si lo so era per ridere, c' avevo voglia di mettere l' asd
    La vostra saggezza trascende la mia
    Last edited by Flaming Eternity; 25 June 2009, 03:23.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
      La vostra saggezza trascende la mia mia
      E non dimenticartene, oh giovine !
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

E non dimenticartene, oh giovine !
        Non lo farò. Posso solamente perdermi nella vostra sopracitata saggezza sconfinata
        last.fm
        myanimelist
        sigpic

Comment

Non lo farò. Posso solamente perdermi nella vostra sopracitata saggezza sconfinata
          Un giorno, caro apprendista, mi eguaglierai nella saggezza e in futuro sarai in grado di superarmi, in quell' occasione dovrai istruire un' altro apprendista affinchè impari a trovare la saggezza che io ti ho dato
          sigpic

Comment

Un giorno, caro apprendista, mi eguaglierai nella saggezza e in futuro sarai in grado di superarmi, in quell' occasione dovrai istruire un' altro apprendista affinchè impari a trovare la saggezza che io ti ho dato
            Non si preoccupi il vostro sapere non sarà disperso
            last.fm
            myanimelist
            sigpic

Comment

Non si preoccupi il vostro sapere non sarà disperso
              Eccellente
              Smiters !! trascinami sul letto !!
              sigpic

Comment

il primo il migliore e unico e basta non si discute!!!

Comment

flamin eternty e gilgamesh, grande ot! xd

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                    Grazie per il tuo nobile complimento o giovane mente
                    sigpic

Comment

• L'altro giorno parlando di questo fantastico gioco con un altro utente nella sezione "console games" mi sono commosso
                      Mi manca veramente tanto il vecchio Crash.
                      Quanto mi piacerebbe che Naughty Dog ricomprasse i diritti dalla Vivendi e portasse Crash in alta definizione!
                      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                        Non ci avevo proprio pensato sai
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

• mi piace crash bandicoot warped, però peccato che non sono riuscito mai a finirlo dopo che ho battuto uca uca e il dottor neo cortex
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da House Visualizza Messaggio
                            mi piace crash bandicoot warped, però peccato che non sono riuscito mai a finirlo dopo che ho battuto uca uca e il dottor neo cortex
                            Beh direi che lo hai finito al massimo non lo hai completato
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• Probabilmente il miglior platform dopo Donkey Kong Country!

I Crash sono quasi tutti capolavori...il 3 e ctr sono sicuramente quelli a cui ho giocato più assiduamente e ctr lo metto su tutt'ora x dilettarmi in qualke torneo...quanto difficile era prendere Oxide??quante bestemmie...xò ammetto ke il twinsanity è in assoluto il più divertente,nn tanto come storia o grafica ma come gameplay e come dialoghi tra crash e cortex...secondo me fa troppo ridere!!il Bash fa bestemmiare come pochi altri gichi...nn sono mai riuscito a finirlo,solo in coppia c'ero quasi riuscito...xò sentire "TU HAI PERSO" mi fa sbattere il pad in testa a qualcuno...odioso ma divertente giocato in due...il migliore direi parimerito tra ctr ed il 3!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                L'altro giorno parlando di questo fantastico gioco con un altro utente nella sezione "console games" mi sono commosso
                                Mi manca veramente tanto il vecchio Crash.
                                Quanto mi piacerebbe che Naughty Dog ricomprasse i diritti dalla Vivendi e portasse Crash in alta definizione!
                                bhe l'hanno fatto.. crash of the titans per xbox 360, io l'ho provato ed e molto divertente

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X